lifestyle

Good news

1. E’ arrivata la mia valigia! Terribilmente sporca ma intatta. Finalmente ho di nuovo tutte le mie cose, compresi gli acquisti fatti in Germania che non vedo l’ora di mostrarvi…
1. My baggage is here! It’s terribly dirty but undamaged. Finally I have all my things with me again, including my german purchases. Can’t wait to show you them…
2. I signori Hennes e Mauritz hanno ascoltato le mie preghiere: sembra che tra novembre e dicembre aprirà un gigantesco H&M a pochi minuti da casa mia. Datemi un pizzicotto!
2. Mr. Hennes and Mr. Mauritz listened to my prayers: it seems that between November and December a huge H&M will open very close to my house. Please give me a pinch!
3. MarieClaire è in edicola in versione doppia e col mascara Inimitable Intense di Chanel incluso. Ho già provato questo mascara e l’ho trovato terribile (faceva un sacco di grumi e si è seccato dopo neanche due mesi) ma, chissà, potrei ricredermi…e poi un mascara in formato prova da tenere in borsetta fa sempre comodo! Voi che mi dite?

3. This month with MarieClaire Italy you’ll find a sample of Inimitable Intense by Chanel. I already tried this mascara and I found it very awful (it went lumpy and it dried out after two months), anyway this is a good reason to try it out agan! What about you?

4. Asos è diventato tutto italiano e finalmente le spedizioni gratuite sono anche tracciabili. Così le poste la smetteranno di perdere i miei pacchetti (lo fanno sempre!).
4. Asos has an italian website now and finally we can trace our orders here in Italy. I’m happy because our postal service will never lose my packages anymore (it always happens!)
5. Udite udite, è nato Bigodino.it, un nuovo portale al femminile (ancora ‘work in progress’ ma già carinissimo!) dove si parla di tutto un po’. La cara Irene di Irene’s Closet ne è la redattrice moda e proprio in questi giorni è alla Milano Fashion Week come reporter. In attesa di andarci anch’io (un sogno?) la seguo qui.
5. A new website is born. Its name is Bigodino and the fashion column is managed by my friend Irene from Irene’s Closet (but it’s only in italian, I’m sorry).

22 Comments

  • Meno male tesoro!!! 😀
    Aspetto con ansia gli acquisti 😀

    Rispondi
  • quante buone notizie tutte insieme! ma la più bella è quella dell’apertura di H&M a napoli! non vedo l’ora!

    Rispondi
  • very cool photos and sound great to have H&M near to your home!!

    Travel in Style

    Rispondi
  • Bentornata, valigia! Apriti un po’..

    Rispondi
  • Quante notizie 😀 non ero al corrente di tutto 🙂

    Rispondi
  • Sono davvero felice che abbiano ritrovato la tua valigia, ho saputo dell’apertura di H&M qui a Napoli proprio qualche giorno fa e anch’io sono al settimo cielo, basta trasferte al Campania o al Vulcano Buono per fare razzie.

    Rispondi
  • Urrà soprattutto per la tua valigia tornata all’ovile… e per gli acquisti tedeschi che aspettiamo di vedere! ^^

    Rispondi
  • Menomale:-)))

    Rispondi
  • hai davvero un bel blog! 🙂 se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    Rispondi
  • Sono contenta per la tua valigia, sarei stata in ansia per tutto il tempo, lo so che sarebbe una cosa insensata e stupida per altri, ma i vestiti è come se fossero una parte di me ahahah

    Rispondi
  • Bellissime notizie! felice per la valigia e per H&M, il mascara l’ho già comprato e su bigodino.it passo appena finisco questo commento!
    baciooo
    audrey

    Rispondi
  • Oh meno male! io avrei sclerato per la valigia! Sono contenta anche io della storia di asos visto che hanno perso parecchie cose anche a me!!!
    Baci!!!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    Rispondi
  • Fantastica…mi è piaciuto tantissimo questo post !!! Ho dato un’occhiata al nuovo bigodino.it…e lo trovo già fantastico !!!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    Rispondi
  • mi piacciono tutte le news che hai dato…sono contenta che abbia riavuto la valigia! ho sentito anch’io di H&M che dovrebbe inserirsi nel palazzo della rinascente! mah speriamo!!! baci

    Rispondi
  • wow, un H&M dove??
    contentissima per la tua valigia!

    Rispondi
  • ho letto anch’io dell’apertura di h&M! tra l’altro la Rinascente era enorme…sarà enorme anche il nuovo H&M quindi? lo spero, aspetto cn ansia *_*

    Rispondi
  • @Annachiara: grazie! li ho fotografati proprio oggi 🙂

    @backstreetfan88: a chi lo dici!

    @Phuong: oh yes i’m really happy about this

    @Brunhilde: :))

    @Alessandra Nico: sono contenta di averti dato buone info allora!

    @Carmen: idem…tra l’altro dovevo obbligare monsieur a portarmici e invece così ci vado da sola in tutta tranquillità, che bello!

    @Musadinessuno: ho fatto i salti di gioia!

    @Laura: eh si 🙂

    @Sabrina: grazie mille! visiterò il tuo senz’altro

    @Mat@ndGre: sarà anche insensato e stupido ma anch’io la penso come te! ero avvilitissima all’idea che tutte le mie cose erano chissà dove e che forse non le avrei più riviste

    @Audrey: fammi sapere come ti trovi col mascara!

    @Francesca R: accidenti, proprio in questo periodo sto aspettando un pacchetto che non arriva…

    @Miriam: grazie!!

    @Raffaella: dovrebbe essere certo! so di alcune persone che sono anche andate ai colloqui di lavoro

    @Alessandra F: grazie! il nuovo h&m dovrebbe essere al posto della vecchia rinascente a napoli!

    Rispondi
  • @chicapink: oh si! più grande è, meglio è :))

    Rispondi
  • Ricordo ancora quando hanno aperto H&M qui da me…dire che ero euforica p davvero riduttivo. Poi bò..l’entusiasmo mi è un po’ passato (anche perchè non ci sono tutte le belle cosine che invece si trovano nelle grandi città 🙁 ).

    Rispondi
  • Grazie mille Myriam!!! Grazie, grazie, grazie, grazie!!
    E sono contentissima per la tua valigia.. e che la sfiga da vacanza non tocchi più noi, tiè!
    Un bacio grande e spero tanto di rivederti presto.. questa volta tocca a te venire a Firenze 😀

    Rispondi
  • ah quante belle notizie….quella di h&m a napoli è in assoluto la migliore…..se ne sentiva troppo la mancanza…qnd vuoi passa da me…kiss

    Rispondi
  • Sono contenta per te! Sono proprio le “piccole” gioie a rendere migliore la nostra vita 🙂

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.