lifestyle

Modemoiselle en France

Qualche kg di vestiti e tanta voglia di novità, gli affetti lasciati tristemente lontano, i nuovi amici, le avventure che verranno… è da tempo che mi preparo a questo cambiamento ma una volta affrontato è stato come cadere dalla bici quando si cerca di imparare. Rimonto in sella col sorriso, vi racconto dove sono arrivata: nella Francia del sud, dove lavorerò per qualche mese.
Intanto vi mostro le cosine che ho portato con me (ma ne arriveranno delle altre), restate connessi per vivere un po’ la moda francese (e non solo) vista da me!
Bisous :*

A few kilos of dresses and many expectations, loved ones left far away, new friends, adventures yet to come… I’ve been preparing to this changement for ages but once faced it’s been like falling from your bycicle when you’re learning to ride it. I’m remounting, I’m telling you where I’m gone: in the south of France, I’m here for working some months.
In the meantime, here’s some things I bought with me (but others are coming), stay tuned to live (not only) french fashion with me!
Bisous :*

modemoiselle, fashion blogger, closet, organisation, maglioni, armadio
modemoiselle, fashion blogger, closet, organisation, sciarpe, armadiomodemoiselle, fashion blogger, closet, organisation, cinture, armadiomodemoiselle, fashion blogger, closet, organisation, scarpe, armadiomodemoiselle, fashion blogger, beauty case

16 Comments

  • In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Fabiola

    wildflowergirl

    Rispondi
  • Di francese mi ricordo du’ parole in croce… ma bonne chance sì! 🙂
    Un bacione!!

    Rispondi
  • oh tanta invidia! la francia è il mio sogno!
    augurissimi per il tuo lavoro!

    Rispondi
  • Magari all’inizio non sarà facile ma sono sicura che sarà una bellissima esperienza. Carinissimi i colori dei tuoi maglioni.
    Buona serata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  • che bei maglioni e che dolci parole. cerca di goderti questa avventura e torna spesso a trovare la tua casa, vedrai che starai bene. aspettiamo le novità francesi allora:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/vintage-yellow-out-fit.html

    Rispondi
  • che bello…una nuova avventura ma immagino..(almeno per come sono fatta io..)tanta malinconia per gli affetti lontani…
    per sdrammatizzare un pò…non vedo l’ora di vivere la moda francese con te..mia sorella è appena tornata da parigi e mi sono fatta portare una marea di riviste che adoro.. 🙂
    baci e in bocca al lupo per tutto

    Rispondi
  • In bocca al lupo per questa nuova esperienza! Anche io sto provando ad andare all’estero ma non so come muovermi.
    Ho visto che ci sono i tirocini a pagamento, le borse di studio come il programma leonardo, il volontariato europeo visto che non voglio partire alla ceca, ma la cosa un pò mi spaventa 🙁
    Tu come hai fatto? e che mi consigli?
    Magari vedere la tua esperienza mi darà coraggio 🙂

    Ah quelle cinture sono adorabili

    Analisa

    Rispondi
    • ciao analisa! ho proprio partecipato a uno di questi progetti europei..manda domande su domande e qualcuno forse ti risponderà 🙂 te lo consiglio perché, anche se comunque non è facile, hai una piccola base da cui partire a seconda del progetto a cui riesci ad accedere. non so che università hai fatto ma cerca anche lì, se sei laureata da poco ci sono delle opportunità!

      Rispondi
  • Quanto mi manchi!!!!!!!! Uffa… :-((((

    Rispondi
  • Spero che questo porterà fortuna al tuo lavoro e ai tuoi progetti. Sogno di trasferisrmi per un po’ in ogni parte del mondo e partire dalla francia non sarebbe affatto male!

    Un bacio,
    Juliette

    Rispondi
  • in bocca al lupo!

    Rispondi
  • Ma che super novità! In bocca al lupo!

    Rispondi
  • in bocca al lupo! è bellissima la francia del sud!*.*

    Rispondi
  • Ti seguirò per forza! In francia ho comprato l’anno scorso quello che quest’anno andava di moda in Italia! Sono avanti, è inutile!

    Rispondi
  • io amo la Francia!!!
    arrivo un po’ in ritardo nel dirlo, ma in bocca al lupo!! 🙂

    Rispondi

Write a comment