lifestyle

One of fourteen

Sapete, non ho mai avuto fortuna con i concorsi.
Ho spedito tantissimi coupon senza vincere nulla fin quando ho realizzato che con tutti i soldi spesi per buste e francobolli avrei potuto comprare qualcosa invece di vincerla!
Poi sono arrivati i concorsi on-line. Non ho mai vinto nulla ma la mia casella di posta si è riempita di spam…bella consolazione.

You know, I’ve never been lucky with competitions.
I sent so many coupon without winning anything until I realized that, with all the money spent for envelopes and stamps, I could have bought something instead of winning it!
Then arrived on-line competitions. I’ve never won anything but my mailbox has been overfilled with spam…good consolation.

Mi piacciono invece i giveaway e i concorsi che oltre a farmi illudere di vincere fanno anche qualcosa di più concreto: mi fanno conoscere nuovi blog.
Se non conoscete ancora il blog di Caroline Blomst (io lo adoro e già so che diventerà subito uno dei vostri preferiti!) ecco un motivo in più per farlo: uno splendido concorso in cui scegliere tra 14 splendidi look casual per la prossima primavera…e la cosa più bella è che potete vincere quello che vi piace di più!

Rather I like giveaways and competitions which, in addition to deceive myself to win, do something more concrete: they make me know new blogs.
If you don’t know Caroline Blomst‘s blog yet (I adore it and I know it will be one of your favourite immediately!) here’s one more reason to do it: an amazing competition in which choosing among 14 amazing casual spring looks…and the best thing is that you can win the one you like the most!

Ecco le regole (che ho tradotto per voi):
1. Scegliete il vostro look preferito dall’editorial
2. Postatelo sul vostro blog/facebook/twitter e scrivete perché dovreste vincere. Inserite anche il link del concorso su http://caroline.feber.se
3. Inserite il link del vostro post qui come commento insieme alla vostra e-mail. Il concorso termina il 22/02 e Caroline sceglierà il vincitore il 23/02. Ciascun vincitore vince un look completo e sarà contattato per le taglie ecc. Alcuni capi potrebbero essere sold out o non più in vendita, in quel caso il vincitore vincerà un capo simile. Il concorso è aperto a tutti in tutto il mondo. Buona fortuna!

These are the rules:
1. Pick your favorite look from the editorial
2. Do a post in your blog/twitter/facebook with your favorite and tell why you should win. Also make a link to this competition here at http://caroline.feber.se
3. Link to your post here in this blog post as a comment so Caroline can find your post. Also include your email. The competition ends the 22/2 and she choose a winner the 23rd. One winner wins one complete look. She will contact the winner for sizes etc. Some things may be sold out or not available any longer, in that case the winner wins a similar item. This competition is open for everyone worldwide. Good luck!

Questo è il mio look preferito:

This is my favourite look:

Image and video hosting by TinyPic

Adoro tutto…l’ abito a righe (le righe sono uno dei miei feticci, ve ne siete accorte?), la felpa oversize e per finire la giacca militare e i tronchetti open-toe che sono entrambi nella mia wishlist di primavera (date un’occhiata qui a destra!).
Oh si! Il mio armadio sarebbe eternamente grato a Caroline…e io vincerei finalmente qualcosa!!

I adore everything…the striped dress (stripes are one of my fetishes, did you notice it?), the oversize hoodie and at least the military jacket and the open-toe booties which both are in my spring wishlist (take a look at your right!).
Oh yes! My closet would be eternally grateful to Caroline…and finally I would win something!!

20 Comments

  • bellissimo questo concorso!
    io sono sfigatissima, solo una volta ho vinto il primo premio ad una tombola: un forno a microonde.
    L’anno dopo è andata a fuoco la cucina e il forno si è sciolto…

    Rispondi
  • anche io avrei scelto questo look! alla fine ho deciso di non partecipare, tanto so già che non vincerei!

    in bocca al lupo cara!

    Rispondi
  • io caroline la conoscevo e seguivo da un pò ma questo contest me l’ero perso…ho provato anch’io e visto che è merito tuo se per una botta di c..o dovessi vincere il vestitino a righe ti spetta di diritto!:)

    Rispondi
  • @irene: oddio poverina…forse è andata meglio a me che non ho vinto nulla 😛

    @punkie: no, che dici! anch’io penso: ‘tanto non vinco’ ma provare non costa nulla e quando si parla di moda è anche divertente 🙂

    @Milla: che gentile 🙂 sono curiosa di vedere il look che hai scelto tu!

    Rispondi
  • Anche a me è piaciuto molto questo look ma, essendo un pò sfortunata come te nei concorsi, lascio perdere a partecipare anche a questo…

    Rispondi
  • oh i want everything every piece
    she looks awesome!

    Rispondi
  • Per i concorsi in generale non ho fortuna…
    Grazie per la dritta.

    Un abbraccio

    Rispondi
  • Anche io adoro le righe! le metterei ovunque eheh 😀

    Rispondi
  • Great outfit!

    Rispondi
  • Anche io sn sempre stata sfortunata nei concorsi.E per questo,gia dal mio blog antico,invece di partecipare(tanto lo so che non vinco mai!)ho scelto di fare io i concorsi e regalare dei capi delle mie collezioni o accessori.Un bacione

    Rispondi
  • Vado a vedere!

    Rispondi
  • ciao myriam!complimenti x il blog, ti seguo da molto:) ho appena fatto il concorso che ho scoperto qui da te e ho messo il link al tuo blog x tutte le info…incrociamo le dita!! se ti va passa da me, http://whenwoody.blogspot.com/

    Rispondi
  • Io sono una sfigata cronica, infatti ormai non partecipo più a nulla, sono rassegnata al mio triste destino!
    Ora vado a dare un’occhiata al blog di questa ragazza, in ogni caso il look che hai scelto mi piace molto!

    Rispondi
  • Spero che tu vinca!!!

    Rispondi
  • great look!!

    i loved the booties!

    Rispondi
  • I’m in love with this spring look too. Wish you luck in winning :)!!!

    Monika from J’adore Fashion

    Rispondi
  • Mi sa che ci provo anche se come Federica me rima con sfiga x)
    Vabbé sfortunate al gioco….

    Rispondi
  • porca vacca, ke dritta favolosa ke mi hai dato!!! corro subito!!!!! grazieeeeeeee!

    Rispondi
  • In bocca al lupo!

    Rispondi
  • Grazie per aver segnalato il concorso, questa si che è solidarietà femminile 🙂
    In bocca al lupo!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.