galaxy a 2016
lifestyle

Samsung Galaxy A 2016 – Le azioni che parlano di noi

Perché facciamo quello che facciamo?

Una domanda che in molti ci poniamo, e molte volte. Le nostre azioni sono dettate dai nostri doveri ma anche da ciò che più amiamo senza condizionamenti. Che sia un momento in cui c’è da stare composti e in ordine, che sia un attimo di allegra follia, le nostre azioni parlano di noi.

Nelle mie azioni quotidiane, spesso – anzi, spessissimo – mi trovo a tu per tu con il mio smartphone e non mi risulta strano dire che è davvero un alleato essenziale nelle mie giornate.

Con lui controllo le mail di lavoro, mi svago con i giochini di caramelle, faccio ricerche sulle nuove tendenze con le app di photo-sharing. Con lui sono in contatto con le persone a cui voglio bene, con lui mi fermo a osservare e fotografare le piccole belle cose che incontro nel mio cammino. E scommetto che non sono la sola!

E, dato che lo smartphone è così importante per tutti noi, è fondamentale che sia un device fidato con il quale è possibile davvero esprimerci al 100%. Attualmente io possiedo un Samsung, mi trovo bene con il sistema Android e credo che continuerò a usarlo anche quando cambierò smartphone.

Samsung Galaxy A 2016 – la nuova serie

A proposito di cambiamento, Samsung ha da poco annunciato l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016. Ed è subito nuova necessità.

Si tratta di una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato e per le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016 presenta due opzioni di ampiezza display: 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3, entrambi a cornice ridotta per vedere a tutto schermo, senza intralci.

Ma la cosa che più mi intriga, in quanto foto-dipendente è la fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi (devo ammettere che in questo il mio attuale smarphone lascia molto a desiderare). Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, era proprio il caso!

Insomma, non so voi ma io un giretto in negozio vado a farmelo perché i Galaxy A 2016 mi ispirano davvero tanto.


Buzzoole

3 Comments

  • io adoro questa linea , amo soprattutto lo schermo

    Rispondi
  • Splendido questo nuovo samsung mi piace moltissimo e soprattutto ha delle innovazioni favolose! baci

    Rispondi
  • Due smartphone dall’ottima qualità prezzo!!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.