lifestyle

Temperature’s rising

Non ricordo neppure da quanto tempo non prendevo la febbre.
Quando ero bambina trascorrevo le mie giornate a letto a guardare cartoni registrati e ricevere coccole e regali (mia madre mi comprava una barbie ogni volta).
Adesso trascorro le mie giornate a letto o nei suoi dintorni a (ri)vedere puntate di sex & the city, sfogliare riviste di moda e navigare tra le gallery delle sfilate p/e.
I can’t remember the last time I got the flu.
When I was a child I spent my days in bed watching cartoons, being cuddled and receiving gifts (my mum always bought me a barbie).
Now I spend my days in bed or nearby (re)watching sex & the city, browsing fashion magazines and s/s runways.
Volevo ringraziarvi: in questi giorni ho raggiunto 500 followers e non potrei esserne più felice. Non posso credere che mi leggiate in così tanti! Un grazie anche a Rossana che ha parlato di me nel suo blog (e a Ottavia che me l’ha detto!). 
I want to thank you: in these days I reached 500 followers and I’m very happy. I can’t believe so many people is reading me! I also thank Rossana who talked about me in her blog (and Ottavia who told me!).

16 Comments

  • Take care. I hope you are feeling better soon.

    Rispondi
  • anch’io durante la mia ultima febbre ho guardato sex e le casalinghe disperate poi ho scoperto una nuova serie più inquietante 😀 dove c’è una tizia che vede i morti (non so se l’hai mai vista su fox e se sei più esperta di me)xò la puntata è andata a buon fine quindi mi sono addormentata tranquilla! 🙂

    Rispondi
  • ahh dimenticavo buona guarigione!!!!!

    Rispondi
  • Sei a letto malata cara? Riprenditi prestissimo! 😉
    Baci

    Rispondi
  • Tesorinooo!!! Riprenditi eh 😀 Un bacioone enorme!!!

    Rispondi
  • buona guarigione allora! baci!

    Rispondi
  • Nel caos di quest’Italia le donne hanno il dovere di riprendersi la loro identità e dignità. Domani in tutte le piazze ci saranno cortei, spero che ci sarai anche tu nella tua città. Da blogger puoi fare qualcosa in più, smetterla di pubblicare i tuoi outfit e tornare libera dalle cosa materiali. Modifica il tuo blog, scrivi parla di te senza costringerti ad un vestito diverso ogni giorno e riprendi il pudore per la tua persona. Questo messaggio è per te e tutte le blogger che lo leggeranno. E’ importante finirla di mettersi in vetrina come bamboline, non abbiamo bisogno di apparire per il nostro guardaroba è il nostro cervello che deve colpire. Grazie.

    Giorgia

    Rispondi
  • @Giorgia: beh se avessi letto il mio breve post prima di commentare sapresti che domani non sarò in nessun altro posto che non sia il mio letto! ma immagino il tuo sia un commento copia-incolla che non tiene conto del “dove” viene incollato, altrimenti tutto questo non l’avresti scritto a me, soprattutto la parte che segue la parola “città”. Ti rispondo (sempre che tu tornerai a leggere) che non modificherò il mio blog, non smetterò di postare outfit né di parlare di moda e di tutto ciò che mi piace. Non per questo posso essere definita una bambolina senza cervello e non per questo posso essere definita senza identità né dignità. Anzi, se veramente tu fossi stata interessata al mio “cervello”, ti saresti degnata di leggere il mio post (tra l’altro, mai come in questo caso, spoglio di foto o richiami modaioli)…dico proprio a te che ti fai portabandiera di questi valori: meno superficialità please!

    Rispondi
  • @Francesca C: ti riferisci a “ghost wisperer”? lo vedeva mia sorella, una patita di serial americani 😀 beh anch’io non sono da meno, ne seguo almeno 5, forse anche di più. le casalinghe disperate le guardo anch’io ma, ti dirò, mi hanno un po’ stufata…continuo a seguirle solo perché lo faccio dalla prima stagione ma ormai con poco entusiasmo!

    Rispondi
  • GRAZIE A TUTTE!!!!
    spero di riprendermi presto, ho le sfilate di primavera da postare (e quelle nuove di NY da vedere!) :)))

    Rispondi
  • Riguardati (ma lo stai già facendo bene!) e rimettiti presto!
    Baci!

    Rispondi
  • aggiungi pure una follower in più 🙂 così potrò avere i tuoi aggiornamenti sempre sotto controllo, senza rincorrerti qua e là tramite giri di link e commenti 🙂 il tuo blog è davvero una lettura piacevole per me!
    Dimenticavo…buona guarigione!

    Rispondi
  • Grazie a te!
    Chiaramente ti seguo!
    Buon fine settimana

    Rispondi
  • Rimettiti presto Myriam!
    Un bacio:)

    Rispondi
  • rimettiti presto bella! =)

    xx

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.