lifestyle

The fighter

Vi avevo promesso che ve ne avrei parlato ed eccomi qui.
Se immaginate un film tutto scazzottate e cose-da-maschi siete fuori strada! La storia di The Fighter è la storia vera di due fratelli, Mark Wahlberg (che ne è anche il produttore, leggete la sua intervista su Elle di Aprile se vi capita, mi è piaciuta molto) e Christian Bale, cresciuti nel ghetto e uniti dall’amore per la boxe. E’ una storia semplice che parla di determinazione, di volontà, di attaccamento alla famiglia che a volte è un male e a volte è anche un bene, parla di come sia facile cadere e di come ci si possa rialzare.
I promised you I would have talked about it and here I am.
If you imagine a movie full of fightings and things-that-boys-like you’re way out! The story of The Fighter is the real story of two brothers, Mark Wahlberg (who’s the producer too) and Christian Bale, both grown up in the ghetto and in love with the boxe. It’s a simple story about determination, will, devotion to family that sometimes is bad and sometimes good, about how easy you can fall and how you can manage to rise.
Sei nominations ai Golden Globes, sette agli Oscar e due statuette a Christian Bale (magnifico!) e Melissa Leo come miglior attore/attrice non protagonista. Insomma, se in questi giorni non sapete cosa fare, vi consiglio di vedere questo film!
Six nominations to the Golden Globes, seven to the Academy Awards and two Oscars won by Christian Bale (amazing!) and Melissa Leo for best supporting actor/actress role. Well, if you don’t know what to do in these days, I advise you to watch this movie!
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

5 Comments

  • Bellissimi i film ricchi di cazzotti, bravi attori e bella trama: non me lo perderò di certo, ho una vera passione per il pugilato!

    Rispondi
  • il mio ragazzo voleva vederlo ma non siamo ancora riusciti ad andare..appena vado ti dico 🙂

    ps. ti ho vista su Cosmopolitan!! bellaaaaa!!! 😀

    http://chicneverland.blogspot.com/

    Rispondi
  • Perfetto, l’avevo scaricato ma non sapevo se era troppo maschile…proviamo!

    Rispondi
  • ciao ho appena creato un blog…se ti va passa a dare uno sguardo…http://lorenzostyle.blogspot.com

    Rispondi
  • Salve a tutti voi Io goduto questo scrittura nel tuo blog si sta facendo un bel lavoro molto bello!:)
    scusa mio cattivo italiano
    addio

    Rispondi

Write a comment