outfits

Accessori leopardati matchy-matchy: è trendy!

Accessori leopardati: il trend di stagione è proprio questo!
Le riviste di moda ne sono piene e ne propongono addirittura il total look, mescolando stampe animalier tra di loro sia sui vestiti che sugli accessori.
Vi confesso che non sono così temeraria: l’eccesso di leopardato non mi piace ma ho deciso comunque di seguire questo trend matchy-matchy indossando due stampe leopardate… invece che “dalla testa a piedi”, ho osato accessori leopardati in testa e ai piedi!
[English text at the bottom]
accessori leopardati
L’outfit di base è molto semplice: un maglioncino camel (altro colore TOP di stagione) e una gonna nera matelassé, entrambi super comodi e adatti al clima ancora caldo di questo strano ottobre.
Poi ho aggiunto il foulard leopardato, indossato come un turbante, sui capelli dalle onde morbide create con GHD CURVE (ve ne parlerò presto). Ed ecco che la stampa ricompare sui tronchetti leopardati di Buffalo, adoro questa stampa sul cavallino!
Tocco finale, l’orologio dorato e la borsa rossa di Kesslord che amo tanto indossare d’inverno per dare un po’ di colore.
Che ne pensate?
Leopard print accessories: it’s the trend of the season!
Fashion magazines are full of this print, they even show in in total look. Well, I like the matchy-matchy but I prefer to be careful with the animalier.

So I decided to wear only two leopard print accessories in a very basic and casual outfit.
I wore a camel sweater with a quilted mini skirt, then I added the printed kimono and the calfskin booties by Buffalo. I love them!

Final touches: the golden watch and the red bag I love to wear in winter for a touch of colour.
What do you think?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
BERSHKA Maglia [Sweater] | MOTIVI Gonna [Skirt]
KESSLORD Borsa [Bag] → su Sarenza.it
BUFFALO Scarpe [Shoes] → su Sarenza.it
PARTICOLARI Foulard/Turbante [Scarf/Turban] | AVON Orologio [Watch]

26 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.