outfits

Beach Series – In riva al mare

modemoiselle-bikini-yamamay-copertina

Eccomi, prima che le temperature diventino troppo autunnali per postare foto in riva al mare.

Anche quest’anno, ci ho pensato e ripensato, e alla fine ho deciso di pubblicare questi scatti che risalgono alla fine di agosto. Il motivo è quello più ovvio: mostrarsi senza veli (ma in costume!) non è mai semplice e porta con sé sempre un leggero imbarazzo, almeno per me.

Beach Series – In riva al mare

I risultati del workout preparatorio alla prova costume sono già andati via e io sono morbida esattamente come lo scorso anno. Anche stavolta, mi guardo e ripeto: “L’anno prossimo sarà migliore! Ce la metterò tutta, riuscirò a far spuntare da quel pancino qualche accenno di muscoletti”. Scommetto che succede anche ad alcune di voi…

Fisico a parte, ma quant’è bello arrivare in spiaggia al mattino presto? Il sole riscalda appena e tutto intorno non c’è altro che pace e serenità. La spiaggia è vuota, il mare calmo e profumato. Il leggero brusio delle increspature che sfiorano i sassi a riva mi mette in una condizione di relax assoluto e il mio unico desiderio è quello di restare lì immobile a godermi i piaceri che regala quel momento.

In queste immagini indosso un bikini di Yamamay dalla stampa etnica, i colori sono quelli del tramonto e trovo siano magnifici sulla pelle ambrata. E’ il secondo anno che mi affido a questo brand e vi confesso che mi piace molto sia come qualità che come resa: la vestibilità, poi, è ottima e il fatto che quasi tutti i bikini siano componibili li rende comodi per qualsiasi esigenza (taglie diverse per top e bottom o anche solo voglia di un reggiseno diverso, di uno slip più o meno coprente). Quelli che vedete qui sono un top a fascia preformato – ma non imbottito – e uno slip modello brasiliano.

Il mare cristallino, beh, non c’è bisogno di commentarlo!

modemoiselle-bikini-yamamay-2

modemoiselle-bikini-yamamay-3

modemoiselle-bikini-yamamay-5

modemoiselle-bikini-yamamay-6

modemoiselle-bikini-yamamay-4

ph. Serena Emma Photography

Cosa indosso:
[I’m wearing]

Bikini YAMAMAY

23 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.