modemoiselle-kaftano-bianco-copertina
outfits

Beach Series – Basta un kaftano bianco

modemoiselle-kaftano-bianco-copertina

Il mio secondo giorno di mare. Come al solito, nei mesi che precedono Agosto, le mie giornate in spiaggia si contano sulle dita di una mano e la mia tintarella stenta a partire.

Faccio la brava: mi stendo sempre la protezione solare (quest’anno ne sto provando una buonissima di Natì, ve l’ho mostrata su Instagram → click!) ed evito il sole cattivo dall’1 alle 4 del pomeriggio. In questo modo proteggo la mia pelle dall’invecchiamento e non divento rossa come un peperone che, diciamocelo, non è per niente bello.

Così arrivo in spiaggia alle 8 del mattino, ma c’è già tanta gente! Il richiamo del mare non ammalia soltanto me, è naturale.

Beach Series – Basta un kaftano bianco

Per il mio secondo giorno di mare ho indossato un capo della collezione primavera estate di Cia Maritima, un brand brasiliano very cool che ho scoperto da poco ma che mi ha fatto subito innamorare.

Il pezzo che è scelto è un kaftano bianco effetto pizzo davvero fenomenale, chiunque lo vede mi fa i complimenti per quanto è bello. Il fatto che sia traforato lo rende molto sexy ma la trama è fitta, cosa che fa a stento intravedere il costume che indosso.

La borsa mare in juta già la conoscete: è di Baco da Seta ed è utilissima per il mare perché è una “borsa antifurto”! Ve ne ho parlato qui → click!

Mi piace perché è capiente (ci vanno due teli mare e il mio beauty con le creme solari) e furba da tenere sotto l’ombrellone, in più trovo adorabile che sia fatta in un tessuto naturale e chic come la juta, così francese!

Per me basta poco da indossare per andare al mare, niente make-up e un semplice kaftano bianco. Flip flop ai piedi e una bella borsa. Per tutto il resto c’è un mare cristallino in cui immergersi.

Chi vorrebbe di più?

modemoiselle-kaftano-bianco-2

modemoiselle-kaftano-bianco-3

modemoiselle-kaftano-bianco-4

modemoiselle-kaftano-bianco-1

Cosa indosso:
[I’m wearing]

Kaftano CIA MARITIMA

Borsa BACO DA SETA [Bag] → comprala online QUI

Bikini YAMAMAY

17 Comments

Write a comment