outfits

Il mio primo look di primavera (con la borsa di paglia!)

Mi ero ripromessa di non parlare di meteo oggi, ma pare che non possa farne a meno. Siamo in primavera, ve n’eravate accorti? Il mio bioritmo mi dice di sì, mentre le temperature mi stanno a smentire.

Fatto sta che le giornate sono più lunghe e ciò influisce tantissimo sul mio umore: ho più voglia di fare (che io riesca o meno, è un altro discorso) e mi sento più serena ad affacciarmi fuori alle 18 scoprendo che c’è ancora luce. Evvai, qualche ora in più per cercare di scattare qualche foto outfit in esterna, sempre che non venga giù il diluvio ovviamente.

Con Carlo è ancora più difficile farlo. Non ho nessuno a cui posso lasciarlo e scattare foto con la carrozzina di fianco non è proprio la cosa più glamour che si possa fare, sebbene lui sia un soggetto molto più fotogenico di me! Va da sé che gli outfit qui sul blog cominciano a scarseggiare e sono ormai quattro mesi che mi scervello su come fare per essere più presente mentre mi destreggio tra poppate, cambi, ninne nanne e lunghe chiacchierate giocose.

Un outfit con la borsa di paglia – di Zara!

Oggi però ho un outfit da mostrarvi, indossato domenica per una passeggiata in famiglia. Un paio di raggi sole mi hanno fatto scoprire la caviglia e mi hanno spinta a imbracciare la mia nuova borsa di paglia di Zara che vi ho mostrato nello scorso post (ma anche nelle stories di Instagram!).

Sono super soddisfatta di questo piccolo acquisto e adoro il fatto che sia portabile anche in un look che timidamente saluta la primavera. La sciarpona è ancora qui a proteggere il collo dai mal di gola – ah l’età, ah gli acciacchi! – ma la giacca si è fatta più leggera, così come gli strati di vestiti.

In fondo al post vi lascio il link ai capi che indosso e alla borsa di paglia di Zara che vedete. Se vi piace, compratela subito!

modemoiselle-camel-pied-de-poule-1

modemoiselle-straw-bag-outfit

modemoiselle-borsa-di-paglia-zara

Cosa indosso:

Giacca ZARA

Maglione BRAVE SOUL {compralo qui}

Pantaloni ZUIKI

Borsa ZARA {comprala qui}

Scarpe LUX

Make-up:
Rossetto MULAC “Potter’s Clay” {compralo qui}

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.