outfits

Boyfriend jeans e un top dai colori sgargianti per un look estivo molto street

Primi giorni d’estate, anche se sono ancora bianchissima non posso fare a meno di indossare il colore!
Quest’anno più che mai ho voglia di fantasie insolite e colori sgargianti… e, dato che il mio armadio è neutro che più neutro non si può, sto facendo rifornimento nei negozi online di pezzi insoliti che si sposano bene anche con i neutrals del guardaroba più minimalista.
E’ il caso di questo outfit dai tocchi di giallo e fucsia (non sono bellissimi abbinati insieme?), in cui ho indossato quasi tutti nuovi acquisti, i link per comprarli li trovate a fine post.
[English text after the jump]

Protagonista è il mio top frou-frou di Choies, dalla vestibilità praticamente perfetta, sono davvero soddisfatta. Trovo che il modello particolare sia bilanciato perfettamente dai boyfriend jeans strappati a regola d’arte di Front Row, un must di questa stagione.
Ho ripreso i colori funky del top con gli accessori (e con la nail art!). Tocco finale, i miei nuovi bijoux di Paviè, un brand di gioielli molto pop che ho scoperto da poco e di cui mi sono innamorata follemente. Non li trovate adorabili?
Come al solito, fatemi sapere cosa pensate di questo look!
 
First days of summer, I just can’t get enough of colours! This year I really need them, despite my neutral closet, so I’m buying lots of new colorful clothes.
 
This look is made up of almost all new items, you can find the e-shop links at the end of the post. I chose this great funky top by Choies and I matched it with my new boyfriend jeans by Front Row, a must of the season. The jewels belong to a new brand I’ve just discovered, its name is Paviè. 
 
Let me know what you think about this look!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
CHOIES Top  compralo online QUI
FRONT ROW Boyfriend Jeans  comprali online QUI
KIPLING Borsa [Bag] | CLARKS Scarpe [Shoes] comprate su Sarenza.it
PAVIE’ Orecchini e Anello [Earrings and Ring]  comprali online QUI

52 Comments

Write a comment