outfits

Camicia di jeans e gonna a righe: il mio look di fine estate

Manca ufficialmente un giorno all’autunno e ciò vuol dire, per me, riporre metaforicamente tutti i colori sgargianti dell’estate e tornare alle tiepide tonalità della mia stagione preferita.

Nel frattempo, però, ho ancora un look di fine estate da mostrarvi, uno di quegli outfit da serata estiva un po’ freschina, con l’abbronzatura quasi del tutto sbiadita che però è ravvivata da un tocco timido di giallo ocra.
[English text after the jump]
Così, ho indossato due capi acquistati su Vessos: una camicia di jeans leggera con le maniche arrotolate e l’ho abbinata a questa gonna a righe che mi ricorda tanto una di quelle sedie da spiaggia 🙂 E che importa se un po’ allargano, mettono tanta allegria!
It’s only one day left for fall, that means I have to put all the bright colours away and come back to the mild shades of my favourite season.
 
In the meantime, I have one more summer look to show you, one of those outfits of the chilling summer nights. So I wore two items I bought on Vessos: a denim shirt with roll up sleeves and I matched it with this striped skirt that makes me think of the chairs you find on the beach. It’s so funny!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
VESSOS Camicia [Shirt]→ comprala online QUI
VESSOS Gonna [Skirt] → comprala online QUI
VALENTINO ORLANDI Borsa Vintage [Vintage Bag]
VIA UNO Scarpe [Shoes] | STROILI Orecchini [Earrings]

42 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.