outfits

Stile casual tra righe, boyfriend jeans e una borsa bordeaux

Avete anche voi dei vestiti che vi fanno sentire bene?
Io decisamente sì, e vi confesso che ultimamente non posso fare a meno dei boyfriend jeans e delle mie tanto amate birkenstock.
Se poi ci aggiungo un evergreen, la maglia a righe marinière, e un accessorio nel colore di stagione (segnatevelo, è il bordeaux!) direi che il gioco è fatto.
[English text after the jump]
Un outfit così, super casual per camminare in giro per Milano dove sono stata per un evento di cui vi parlerò presto. Comodità prima di tutto, ma senza dimenticare quei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Così i boyfriend jeans strappati alle ginocchia dettano tendenza, la classica maglietta si arricchisce con una collana importante, la statement necklace, dai colori autunnali che però si fanno notare.
A proposito di autunno, è arrivato il momento di sfoggiare il colore bordeaux che ritroveremo in molte collezioni. Ricordate: un accessorio bordeaux (scarpe o borsa) quest’inverno farà la differenza. E’ la moda che lo dice!
Come al solito, ditemi la vostra su questo outfit. Vi aspetto.
Have you got any clothes that make you feel good?
I got ‘em. Now I can’t get enough of boyfriend jeans and my beloved birks.
 
More, if I add one of my evergreen pieces like the striped sweater and an it-accessory (in burgundy, the colour of the season), it’s even easier.
 
A super casual outfit for a walk in Milan, I stayed there for an event I’ll show you soon, paying attention to the details. The ripped jeans, the statement necklace, the burgundy bag
Let me know what you think about!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
MASSIMO DUTTI Maglia [Sweater] | MANGO Jeans
BIRKIS Scarpe [Shoes] → su Sarenza.it
PARENTESI Borsa [Bag]
DANIEL WELLINGTON Orologio [Watch]

26 Comments

Write a comment