outfits

Tutti i colori del tramonto per il mio Ferragosto al mare

 
Good morning! 
Eccomi di ritorno da una settimana di vacanza al mare, rigorosamente internet-free (ma non per mia scelta, la connessione in Cilento è stata solo un miraggio).
Reflex alla mano, però, non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di immortalare un po’ di outfits estivi che vi mostrerò in questi ultimi giorni di Agosto: abbinamenti più “intensi”, complice l’abbronzatura presa in spiaggia.
E’ proprio il caso di questo mio outfit di ferragosto dai toni brillanti del corallo, di quelle sfumature che si incontrano al tramonto…
[English text after the jump]
Pochi pezzi, come si addice agli outfits in estate: un abito fluido di Mango stretto in vita da una cintura metallica e arricchito da una collana importante nei toni dell’arancio, sulle spalle una stola a fiori acquistata sul posto.
Per finire, l’immancabile cappello di paglia modello “fedora” e accessori neri.
L’accessorio più importante però è sempre il mare, leggermente increspato e quasi silenzioso mentre scende la sera. Lo trovo così poetico!
Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate.
Good morning! I came back after a week of vacations. During these days I took some pictures of my summer outfits, like this one. 
It’s made of the colours of the sunset, coral and bright pink, I love it.
 
Few pieces like every summer look: a belted dress by Mango with a statement neckace, a floral scarf I bought there on holidays. Then a fedora straw hat and black accessories.
Btw, the best accessory ever is the sea. It’s so poetic!
 
Let me know what you think about.

Cosa indosso:
[I’m wearing]
MANGO Vestito [Dress] | PARTICOLARI Cintura [Belt]
REBECCA MINKOFF Borsa [Bag] → su Sarenza.it
LUX Scarpe [Shoes] | H&M Cappello [Hat]

30 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.