outfits

Floral mix

Piccolo outfit quotidiano per una mattinata frenetica…in cui non ho combinato nulla!! 
Avevo un paio di cose da fare ma non c’è stato verso. Per di più, ho cercato di dare un senso alla mattinata con un po’ di shopping ma, dopo aver provato l’impossibile nei camerini di H&M, sono uscita a mani vuote! Ah, ho anche visto dal vivo e toccato con mano la raffinatissima collezione di Anna dello Russo (di cui vi ho parlato qui) e posso affermare che è ancora più trash e plasticosa di come sembrava in foto. Complimenti!

Here’s an ordinary outfit for a frantic morning…in which I didn’t manage to do anything!!
I had some things to do but I can’t. More, I tried to give this morning a sense with a bit of shopping but after trying almost everything in H&M, I bought nothing!

I also saw and touched the refined collection by Anna dello Russo (I talked about it here) and I can say it’s even more trash and plastic than in pics. Congrats!

Beh in compenso mi ritrovo con un paio di foto scattate davanti allo specchio prima di uscire: un tentativo di smokey eyes nei toni del blu pavone e un mix di fiori perché, almeno qui, non sembra per niente autunno.
Che ve ne pare?

Well the result is a couple of pics I took in front of my mirror before going out: an attempt to create smokey eyes in blue and a mix of flowers because it doesn’t seem autumn here.
What do you think?

modemoiselle, fashion blogger, outfit, fiori, blazer a fiori, come abbinare, jeans, converse
modemoiselle, fashion blogger, outfit, fiori, blazer a fiori, come abbinare, jeans, conversemodemoiselle, fashion blogger, outfit, fiori, blazer a fiori, come abbinare,sciarpa, viola, mix di stampe

I was wearing: BERSHKA Blazer / MOTIVI Top / U.C.BENETTON Pants
 no brand Scarf / ZARA Bag / CONVERSE Shoes / SWATCH Watch

18 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.