outfits

Una gonna a palloncino stampata e accessori effetto “wow” per il mio look in tv

Nel post di ieri vi ho raccontato della mia esperienza in tv come fashion blogger (trovate tutto QUI), oggi invece vi mostro il look che ho indossato per l’occasione.
Una giornata che ha già il profumo dell’estate mi ha permesso di indossare un outfit molto fresco, adattissimo anche a questi giorni di caldo intenso, giocato sui toni pastello di verde menta e violetto. Rivedendomi, in queste vesti mi sento molto “girly”!
[English text after the jump]

La gonna l’avete già vista quest’inverno: è di Chicwish ed è decorata da centinaia di pietre preziose in trompe-l’oeil. Aggiungere le perle luminose della collana mi è sembrata la cosa più naturale da fare 🙂
Il top è uno dei miei preferiti: una canotta leggera di Mango in un delicato color verde menta che ho abbinato alla cinturina sottile in vita.
Sandali effetto “wow” dal colore nude e la mia adorata borsa shopper di Michael Kors, indispensabile quando devo portarmi dietro mille e una cose.
Il make-up, più intenso del solito, è stato creato dalla make up artist di Studio Mattina. Niente male, eh?
Come al solito, fatemi sapere che ne pensate!
Yesterday I showed you some pics of my latest experience: I was invited as blogger in a tv show. You can see the pics HERE. Now I’m showing you what I wore for that day.
 
I chose a summer look made of pastel colours, very girly. The skirt is from Chicwish and it has hundreds of gems in trompe-l’oeil, then I added the real gems of the necklace 🙂 The top is from Mango and it’s one of my favourites.
Killer heel in nude and my beloved shopping bag by Michael Kors compleated the whole look.
What do you think?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
MANGO Top | CHICWISH Gonna [Skirt] | H&M Cintura [Belt]
MICHAEL KORS Borsa [Bag] su Sarenza.it | MISS SIXTY Scarpe [Shoes]
LAMAR Collana [Necklace] | BREIL Bracciale [Bracelet]

28 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.