outfits

Last week

Le scorse settimane non ero molto in forma, anzi, non sono stata bene per niente. Il mio apparato digerente è una vera schifezza e dopo anni di menefreghismo sono corsa ai ripari: ho eliminato carni rosse, latte e farinacei bianchi quasi del tutto per fare spazio a tanta tanta frutta, verdura e cereali. Insomma, sembro quasi una persona salutista adesso 🙂 
Mia madre non è tanto convinta (è una fan della pasta sempre e comunque) e sta già cominciando ad assillarmi con l’elenco di improbabili malattie che deriveranno dalle mie nuove abitudini alimentari, io invece mi sento già meglio.
Intanto vi presento una foto emblematica della scorsa settimana, con tanto di occhi da pesce lesso e colorito malsano…ma con la giacca “spillata” in omaggio a Balmain che vi ho anticipato giorni fa. Che ne dite?
I didn’t feel very well last weeks. My digestive system really sucks and after ages of uncaring attitude I decided to do something: I cut out red meat, milk and white flour in favour of lots of fruit, vegetables and cereal. Well I may seem a health fanatic now 🙂 
My mother isn’t so confident ( she’s a great supporter of pasta) and is beginning to beset me with lists of improbable diseases I could catch because of my new habits, rather I’m feeling better.

In the meantime I’ll show you this pic from last week. with my dull eyes and unhealty colour…but with my jacket inspired by Balmain I showed you some days ago. What do you think about?
   
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
I was wearing: ZARA Jacket (customised by me), CAMOMILLA Sweater, H&M Denim Leggings, second hand Backpack, H&M Bugs Rings and Tail (new collection), BERSHKA Stone Ring, LUNARGENTI Necklace

25 Comments

  • bellissimi gli anelli!!:)e ti capisco soprattutto quando si va di corsa l’alimentazione sana non è il primo dei pensieri:)
    kiss

    patchwokporter.blogspot.com

    Rispondi
  • l’importante è che ti senti meglio tu!! la giacca è molto carina! 🙂

    Rispondi
  • anche a casa mia hanno la fissa per la “pasta tutti i giorni” mi faccio sempre delle gran litigate per questo, comunque l’importante è che ora ti senti bene.

    Rispondi
  • La giaccia è stupenda *-* come l’intero outfit ♥

    AmelyPhotography ♥,
    http://swallowsecrets.blogspot.com/

    Rispondi
  • Ma beata te che pur mangiando pasta hai una costituzione esile…io invece soffro da una vita mi privo drasticamente di pane e pasta (e infatti non ne posso comprare altrimenti mi strafogo!) Appena mangio un piatto di pasta la mia pancia diventa un pallone!!!
    Sono molto triste…..:(

    Rispondi
  • Anche io mi riprometto sempre di mangiare più sano e poi, per un motivo e per un altro, lascio sempre perdere … e invece dovrei starci più attenta!
    Stai bene con il tuo look à la Balmain!

    Rispondi
  • carini i jeans!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    Rispondi
  • dovresti fare un test per le intolleranze in modo da eliminare solo quello che davvero ti fa male!
    p.s. anche tu la codina pelosa come Any? noooooo XDDDDD

    Rispondi
  • bella mia, se il tuo stomaco è a pezzi devi dire grazie a tutti i ristorantini e pub in cui vai a mangiare da anni.
    E’ inutile che adesso vuoi fare la salutista a casa e poi non rinunci ad andare a mangiare fuori. L’alimentazione sana non è data da quello che mangi come tipologia (carne, latticini ecc) ma dalla loro qualità e da come lo cucini! Bisogna mangiare un pò di tutto senza abusare e cucinare in modo leggero!!!

    Rispondi
  • La giacca, come detto nell’altro post, la trovo stupenda! In più sono alla ricerca disperata di una borsa (zaino) come la tua e leggere H&M mi rassicura, visto che ce l’ho ad un’ora dal mio paese! 🙂 ..continua sulla strada salutista 😉

    Rispondi
  • love your jeans. rings are gorgeous.

    xx
    http://www.SHINYUPSIDEDOWNCROSSES.BLOGSPOT.com

    Rispondi
  • @Anonimo: non capisco questo commento…cosa ti fa pensare che devo “dire grazie a tutti i ristorantini e pub in cui vado a mangiare da anni”? mangio fuori casa solo il sabato sera (e neanche sempre). mangiare non mi piace, lo faccio per la sopravvivenza, se così si può dire, quindi mangiare fuori non è proprio una mia priorità. non vedo perché tu debba venire qui -in anonimato- a giudicare su cose che non conosci. mah!

    @Demetra: lo zainetto non è hm, l’ho preso ad amsterdam in un negozio di vintage e second-hand. mi spiace 🙁

    Rispondi
  • gli anelli e la collana mi piacciono molto! =) passa anche nel mio blog se ti va! www-neverland-lovefairy.blogspot.com

    Rispondi
  • Beh se la tua è una faccia da pesce lesso devi vedere me appena sveglia!!! Sono ridicolissima!povero ometto che sopporta certe vedute! Cmq non avevo capito che l’anticipazione era la tua giacca!!! Mi piace!
    Ma chi questo strano anonimo???

    Rispondi
  • very simple but yet chic love the leather jacket ofcourse!

    Rispondi
  • ma hai deciso di eliminare queste cose di tua iniziativa o hai fatto dei test? è sempre sbagliato fare di testa propria su queste cose, a meno che non si sia realmente allergigi o intolleranti bisognerebbe mangiare un po’ di tutto, senza contare che spesso lo stesso alimento può essere cotto in vari modi e spesso è questo a fare la differenza, più che l’alimento (ovviamente eccetto intolleranze).
    Lo sai vero che la frutta e la verdura non contengono il calcio del latte e che le donne se non ne assimilano abbastanza rischiano l’osteoporosi?è sbagliato eliminarlo se lo fai di tua iniziativa anche perchè il mio nutrizionista mi diceva che il latte è uno di quegli alimenti che se stai per un po’ di tempo senza mangiarlo sviluppi quasi un’intolleranza e nel momento in cui lo ricominci a consumare t può dare problemi.
    Scusa per la pappardella ma sono molto puntigliosa su queste cose e le diete fai da te son sempre sbagliate perchè quasi sempre non sono equilibrate.

    Rispondi
  • Molto rock, stai bene!!
    Non parliamo di apparato digerente, perchè il mio dopo i miei disturbi alimentari s’è andato a prendere una vacanza e non ne vuole sapere di darmi retta 🙁
    Mannaggia..
    Un beso!

    http://samiikii.blogspot.com/

    Rispondi
  • @Elena: hai ragione, le diete fai da te possono essere piuttosto pericolose! diciamo che ho unito consigli medici a mie supposizioni 😛 in particolare il latte mi ha sempre dato un po’ di problemi sin da piccola, non so dirti se sono intollerante (una volta volevo farmi le analisi ma mi dissero che non c’erano analisi per intolleranze, bisognava fare delle prove e scoprirlo da soli) ma a fasi alterne smetto di prendere quello vaccino e bevo quello di soia. per quanto riguarda l’assunzione di calcio beh anch’io me lo domandavo, vedrò che mi dirà la nutrizionista quando ci andrò! per quanto riguarda i cereali raffinati mi danno proprio fastidio, mi gonfio e non riesco a digerirli. grazie per l’interessamento comunque :))

    Rispondi
  • al momento non potrei pensare ad una vita senza carne… anche se ogni tanto mi è passato per la testa di diventare vegetariana. Fortuna che mia mamma non ha fisse particolari con pasta anzi, spesso e volentieri cucina pesce e verdura.

    Per quanto riguarda la giacca nel post precedente avevo qualche dubbio sulle spille da balia ma adesso che ho visto l’insieme devo ammettere che mi piace molto!

    un bacio Myriam!

    Rispondi
  • Ah ah ah! Capisco bene tua madre, ma ancora di più te! Hai mai sentito parlare della dieta macrobiotica?
    Bacio

    Rispondi
  • Forse avevi solo preso quel terribile virus intestinale che c’era in giro in questo periodo! Spero in ogni caso che i tuoi problemi di stomaco si risolvano, sono sicuramente tra i peggiori perchè non ti fanno nemmeno mangiare tranquilla.
    Per quanto riguarda la giacca anche io dopo aver visto quella rossa di balmain ho pensato di farmene una del genere, ma chissà se avrò il coraggio di rovinare una giacca di pelle 🙂

    Rispondi
  • Che bello il giacchetto!

    Rispondi
  • che carina!!!
    Sei napoletana???
    Anche io!
    Baci
    LaModaSecondoErre

    Rispondi
  • j’adore tes bagues, elles sont magnifiques

    Rispondi
  • ADORO come hai personalizzato la giacca!! Sembra Balmain!!!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.