maglia in pizzo outfit
outfits

Una maglia di pizzo per un look boho-chic

maglia in pizzo outfit

Sapete, ho un amore profondo per il pizzo: mi piace in quasi tutte le sue declinazioni e colori, perché dà un tocco molto romantico ed etereo.

Proprio in estate il pizzo regala il meglio di sé e quest’anno è tornato di gran moda. Ecco perché mi sono messa subito alla ricerca di una maglia di pizzo che fosse versatile e anche un po’ fuori dal comune.

Una maglia di pizzo per un look boho-chic

E l’ho trovata! Una maglia di pizzo dai fili dorati che regala una luce incredibile. Mi piace tanto anche da portare sulla pelle nuda perché non è eccessiva né volgare. L’ho presa su Romweclick! ← e sono rimasta davvero stupita dalla qualità molto buona.

Ho deciso subito di indossarla mettendo da parte la sua aria romantica, lasciando invece emergere lo stile boho chic che pure fa di pizzi e tessuti lavorati un punto di forza. Boho chic che è perfetto anche in città, quando le temperature cominciano a salire e si respira già aria di una tiepida estate. Uno stile forse un po’ “nuovo” per me, ma vi confesso che mi ci sento perfettamente a mio agio indipendentemente dal fatto che sia super trendy!

E’ bastato un cappello stile fedora e le mie nuove ballerine coi lacci di Sarenza (non vi ricordano un po’ le favolose creazioni di Aquazzurra?) per farmi sentire subito catapultata nel mondo bohemien, rilassato e spensierato con questi tocchi vagamente hippie e dall’aria vacanziera.

Sarà questa meravigliosa maglia in pizzo? Sarà che ho di nuovo voglia di partire?

Fatto sta che mi piace tantissimo questo look, lo so che chi si loda s’imbroda, ma è così.

Voi che ne pensate?

You know I really love lace: I like it in almost every form and I think it can give anything a romantic touch.

This year it’s very trendy, so I decided to find a great lace top…I found it at Romwe click! ← and I was really impressed by its good quality. I wore it in a boho-chic look, also known for the use of lace. It’s perfect in spring when the temperature’s growing and you begin to breath a mild summer air.

With a fedora hat and my new lace-up flats from Sarenza I suddenly fell into a bohemien world, relaxed and cheerful like I was on vacation.

I really like this outfit, what about you?

modemoiselle-top-pizzo-boho-3

modemoiselle-top-pizzo-boho

modemoiselle-top-pizzo-boho-4

modemoiselle-ballerine-lacci-sarenza-2

modemoiselle-top-pizzo-boho-6

modemoiselle-top-pizzo-boho-1

modemoiselle-top-pizzo-boho-borsa-celine-style

modemoiselle-top-pizzo-boho-5

ph. Serena Emma Photography

Cosa indosso:
[I’m wearing]

Maglia ROMWE [Top] → comprala online QUI

Pantaloni MANGO [Pants] | Cappello ASOS

Scarpe SARENZA [Shoes] → comprale online QUI

Borsa BAGINC [Bag] | Anelli e Orologio AVON [Rings and Watch]

23 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.