outfits

Kisses from Florence

Eccomi di ritorno!
Ho gli occhi che brillano ancora per alcune delle collezioni presenti al Micam (ve ne parlerò presto), scarpe bellissime che non vedo l’ora di far entrare nella scarpiera la prossima estate… 
Prima di arrivare a Milano, ho fatto tappa a Firenze e ne ho approfittato per una passeggiatina in centro.
Sono sempre stata in questa splendida città solo di passaggio ma sogno di tornarci per fare indigestione di arte e musei!
Vi lascio con le foto del mio outfit da turista, pratico per passare tante ore in viaggio e leggero perché di giorno il sole estivo continua a farsi sentire.
Oltre alla borsa che avete già visto QUI, ho il piacere di mostrarvi un’altra new entry di stagione che mi ha fatto innamorare al primo sguardo: questa sciarpa lunghiiiiissima di Zara (purtroppo sul sito non c’è, ma la trovate in negozio tra i nuovi arrivi).
Che ne pensate?
I’m back!
I really enjoyed the Micam and I can’t wait to buy those amazing shoes next summer…
Before reaching Milan, I stayed in Florence for a few hours. I’d really like to stay there a little more, it’s such a beautiful town full of art!

This was my outfit as tourist, very comfy to travel a whole day by car. You’ve already seen the bag HERE, but I want to show you another new entry of the season: this long long scarf by Zara. I love it!
What do you think?

firenze palazzo pitti
firenze santa maria novelladavid di michelangelofoulard a fiori

I was wearing:
H&M Camicia | Shirt
STRADIVARIUS Shorts
ZARA Sciarpa | Scarf 
KESSLORD Borsa | Bag -> shop online
LUX Sandali | Shoes

8 Comments

Write a comment