outfits

Un outfit da lavoro e poi di corsa alla Tour Eiffel!

Buongiorno e buon lunedì!
Oggi voglio cominciare la giornata con qualche ricordo parigino, ecco perché vi mostro il mio secondo outfit indossato a Parigi, stavolta dedicato agli incontri di lavoro (il mio primo outfit da turista lo trovate QUI).
La location, beh, non poteva che essere la Tour Eiffel, un cliché parigino del quale sembra proprio impossibile fare a meno.

[English text after the jump]

E’ la seconda volta che vado a Parigi ma la vista di questa enorme torre di metallo mi fa emozionare come non mai… succede anche a voi?

Per l’occasione, più formale della precendente, ho indossato un paio di pantaloni classici sdrammatizzati dalla camicia con stampa “labbra” in stile Saint Laurent e dai boots aggressivi da biker, comodi anche per andare in giro per la città (cosa che ho fatto dopo il lavoro).
Ho indossato nuovamente il trench che, portato chiuso, sembra regalarmi un’aria da spia in incognito, non trovate? 🙂
Le foto sono state scattate ai Jardins du Trocadero, proprio di fronte alla Tour Eiffel, in mezzo a una marea di persone tutte intente a scattarsi selfie con la torre sullo sfondo. Adoro!
Fatemi sapere cosa pensate di questo look da ufficio un po’ “aggressive”.
Good morning and happy monday!
Today I want to start my week thinking of my past days spent in Paris, so here’s the pics of my second parisian outfit for a working day (HERE you can find my tourist look).
 
The location is the most classic: the amazing Tour Eiffel from the Trocadero gardens.
I wore a pair of classic pants with a printed blouse, my black trenchcoat and a pair of kombat boots that make everything more aggressive.
Let me know what you think!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
MOTIVI Trench e Camicia [Trenchcoat and Blouse]
MANGO Pantaloni [Pants] | LUX Scarpe [Shoes] 
REBECCA MINKOFF “Mini M.a.c.” Borsa [Bag] → su Sarenza.it

34 Comments

Write a comment