outfits

Back to basics: quando indossare i jeans non è banale

Spesso da una fashion blogger ci si aspetta outfits fuori dall’ordinario: trend estremi, accostamenti insoliti, idee da cool hunter…
Ci si dimentica di quanto può essere bello un look basic, fatto di capi che tutte abbiamo nel guardaroba e che spesso indossiamo con noncuranza. Un outfit che può essere perfetto “9 to 5”, dal lavoro, all’università, all’aperitivo con le amiche.
E’ il caso di questo look.

[English text after the jump]

Un pomeriggio con una cara amica e blogger, voglia di indossare le mie nuove scarpe di Supertrash, voglia di restare semplice. 
Ho messo su i miei jeans preferiti di Mango, un pull bianco e qualche accessorio “wow” come i gioiellini bling bling, l’orologio di Jack&Co la mia adorata borsa di Michael Kors ♥.
Che ne pensate?
We’re usually expecting excesses from fashion blogger: extreme trends, unusual matching, cool hunter ideas…and we forget how beautiful can be a basic look made up of everyday clothes worn with nonchalance.
My look of the day is like that.

An afternoon spent with a dear friend, I wanted to try my new Supertrash shoes, I wanted to stay simple.
I wore my favourite jeans from Mango, a white sweater and some “wow” accessories like these bling bling jewels, my watch from Jack&Co and my beloved bag from Michael Kors ♥.
What do you think?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
BERSHKA Cappotto [Coat] | ZARA Maglione [Sweater] | MANGO Jeans -> shop online
SUPERTRASH Scarpe [Shoes] -> shop online | ASOS Orecchini [Earrings] -> shop online
MICHAEL KORS Borsa “Hamilton East West” [Bag] -> shop online
AVON Anelli [Rings] | JACK&CO Orologio [Watch] -> shop online

60 Comments

Write a comment