outfits

Bianco d’inverno e una gonna stampata

La scorsa settimana è stata un po’ dura per me: una brutta influenza mi ha costretta a letto e mi ha impedito di mettere il naso fuori casa. Così vi ho risparmiato i miei outfits fatti di pigiamoni e vestaglie – hehehe – e ho rimandato anche il momento di indossare alcuni nuovi acquisti che mi erano arrivati da Chicwish.
Gli acquisti in questione sono tutti in questo look e sembrano fatti per stare insieme: il maglioncino bianco morbidoso come un peluche, la gonna a campana stampata che sembra tempestata di gioielli e un gioiellino vero di perle blu e cristalli.

[English text after the jump]

Appena la febbre è passata del tutto mi sono lasciata avvolgere dal mio cappottone bianco di lana, ho infilato gli stivali più caldi e lunghi che ho e sono uscita a prendere un caffè in centro con la mia amica Rossella (che mi scatta sempre delle foto fantastiche, grazie tesoro!).
Mi piace questo look perché è romantico e sofisticato, ma allo stesso tempo molto semplice. E che dire del bianco d’inverno… ne sono totalmente conquistata!
Voi che ne dite?

Last week I was very sick so I was forced to stay in bed. I didn’t show you my looks in pajama and I waited to wear my last purchases from Chicwish.

Then I wore everything in this outfit: the soft white sweater, the printed skirt and the stone necklace.
I really like this look because it’s romantic and sofisticated, but simple at the same time.
What about you?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
CHICWISH Maglione [Sweater] -> shop online | Gonna [Skirt] -> shop online 
CHICWISH Collana [Necklace] -> shop online 
PIMKIE Cappotto [Coat] | VALENTINO ORLANDI Borsa Vintage [Vintage Bag]
FIRMOO Occhiali [Sunglasses] | Stivali Made in Italy [Made in Italy Boots]

23 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.