outfits

Il mio look per l’evento con Carla Gozzi

Giovedì scorso ho partecipato a un evento alla Coin di Napoli con Carla Gozzi, la style coach di “Ma come ti vesti?”, sono stata invitata alla conferenza stampa e ho potuto intervistarla per il blog (se ve la siete persa, trovate tutto qui!).
Per l’occasione ho indossato un outfit molto casual, avevo bisogno di sentirmi comoda e ho scelto pochi pezzi “morbidi” dal mio guardaroba. 
Il risultato è un po’ diverso dai look che siete abituati a vedere qui su Modemoiselle ma spero vi piaccia comunque!

Tutto è nato dall’improvviso desiderio di indossare questo pull rosa (capita anche a voi di prendere la fissa per un pezzo in particolare?), fresco e morbido ma soprattutto adatto al caldo umido che ancora c’è qui in città. Ho poi abbinato dei pantaloni “pigiamosi” di H&M della stessa tonalità cipria, tronchetti col tacco ultracomodi e per finire un tocco inaspettato: una borsa rossa in pelle stampa cocco, ultracapiente per contenere la fotocamera e tutto l’indispensabile della giornata.
Il make-up è interamente della nuova collezione Avon: non trovate che questa palette di ombretti sia discreta quanto magnifica?
Aspetto i vostri pareri!

Today I’m gonna show you an outfit that’s a bit different from my ordinary looks. I wanted to feel comfy and classy at the same time, so I wore this soft pink sweater with some kind of “pijama” pants from H&M. Then I added a pair of booties and an unexpected touch: a croc bag in red.
Let me know what you think about!

I was wearing:
MOTIVI Pull | Sweater
H&M Pantaloni | Pants
CLARKS Tronchetti | Boots -> shop online
KESSLORD Borsa | Bag -> shop online
ACCESSORIZE Collana | Necklace
JACK&CO Orologio | Watch -> shop online

17 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.