outfits

Mantella Zara in bianco e nero per il primo giorno di freddo improvviso

 
Mantella Zara, altresì detta “coperta” dal mio ragazzo 🙂
Infatti, la vedete? E’ grande, morbida e avvolgente. E devo ringraziare lei se nei giorni scorsi mi sono riparata dal freddo improvviso che è sceso sulla mia città.
[English text at the bottom]

mantella zara

Non che mi lamenti! Ho già fatto il cambio di stagione in allegria, proprio non vedevo l’ora di ritrovare tutti i miei vestiti autunnali.
Questa mantella Zara è una new entry di qualche giorno fa: l’ho vista e mi sono innamorata.
Ma vi racconto come mi ha salvata dal freddo.
Appuntamento a pranzo, giornata calda come quasi tutto il mese di ottobre. Sono in ritardo (sai che novità!) e prendo al volo la prima cosa che trovo in camera per ripararmi dal vento: è proprio lei, la mantella. La metto in borsa “perché non si sa mai” e scappo al mio appuntamento.
Fa un caldo incredibile, tutte le persone sono in giro a mezze maniche e io mi domando per quale folle motivo abbia portato la mantella con me. Quando, all’improvviso, dopo pranzo comincia a soffiare un vento talmente freddo che fa calare di botto le temperature di almeno 10 gradi!!
Tutta la gente in strada congela, mentre io prendo con nonchalance la mia mantella e mi ci arrotolo praticamente dentro. Amiche shopaholic, ecco come lo shopping può salvarci, se non la vita, almeno da un brutto raffreddore!
Racconti a parte, si tratta di un outfit molto easy: una felpina matelassé richiamata dagli stivaletti coi lacci di Lux (super comodi!), una gonna girly nel colore di stagione e la mia borsa Michael Kors bella capiente che mi accompagna spessissimo.
La mantella è il tocco finale che trasforma completamente l’outfit. Che ne dite?
I love my new Zara blanket, it’s so comfy and warm. I have to thank her to cover me during these first cold days of the season. 
You know, I really like this colder weather because I can finally wear my beloved winter clothes.
This Zara blanket is a new entry. I matched with a very easy outfit. Do you like it?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
ZARA Mantella [Blanket] → nuova collezione
MOTIVI Felpa [Sweater] | CHOIES Gonna [Skirt]
LUX Scarpe [Shoes] → più info QUI
MICHAEL KORS Borsa [Bag]

29 Comments

Write a comment