outfits

Pantaloni bianchi e scarpe rosso fuoco per la mia estate in città

Trascorrere l’estate in città non è facile: il caldo è ancora più torrido e trovare un look sobrio (per l’ufficio, ad esempio) sembra un’impresa.
La realtà è che vorremmo vivere in shorts sfrangiati e crop top per sempre, ma non si può.
Così, dopo avervi mostrato il mio outfit da ufficio a stampa tropicale (lo trovate QUI), ecco un altro look “9 to 5” adatto dalla scrivania all’aperitivo.
[English text after the jump]

Stavolta ho cominciato dalle scarpe abbinando tutto il resto: un paio di sandali rossi ultra glamour con i profili argento; sono di Sergio Levantesi, un marchio made in Italy da tenere d’occhio (è davvero fa-vo-lo-so).
Ho poi scelto una camicia leggera a fiori che sembra fatta apposta per loro, abbinandola a un paio di classicissimi e super estivi pantaloni bianchi a sigaretta (i pantaloni di cotone sono una vera salvezza quando fa caldo!).
Gli orecchini sono un’altra novità firmata Paviè (ricordate gli orecchini geometrici che vi ho mostrato in QUESTO look?): dei cuori oversize dall’effetto madreperlato in una nuance che quest’estate mi ha conquistata totalmente… dall’abbigliamento al make-up ormai vedo tutto azzurro!
Come al solito, fatemi sapere cosa pensate di questo look!
It’s not easy to stay in town during summer: the weather is terribly hot and you’d only live in shorts and crop tops. Unfortunately, this isn’t the best outfit for a working day
After showing you my tropical business look (you can find it HERE), here’s another 9 to 5 outfit.
 
I started from the shoes and then created my outfit: a pair of red shoes, very glamourous with silver details. They’re Sergio Levantesi, a brand made in Italy. I paired a floral blouse and white pants, so summery. 
The earrings are a new entry by Paviè, I love the oversize heart in this amazing baby blue shade!
 
Let me know what do you think!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
ZARA Camicia [Blouse] | BENETTON Pantaloni [Pants]
SERGIO LEVANTESI Scarpe [Shoes]
VAGABOND Borsa [Bag] su Sarenza.it
PAVIE’ Orecchini [Earrings] → comprali online QUI

32 Comments

Write a comment