outfits

Un poncho e via! Comincia il mio shopping natalizio

modemoiselle-poncho-1

Ecco che comincia il periodo di shopping più frenetico e ansiogeno dell’anno: lo shopping natalizio.

Giriamo come trottole in tutti i negozi del centro alla ricerca del regalo perfetto per le “nostre” persone, senza contare tutto il tempo passato su internet a stalkerare le bacheche di Facebook per indovinarne i gusti, le ore trascorse negli e-shop per sfruttare lo sconto dell’1% che ci è arrivato via mail… e chi più ne ha più ne metta.

Basta un poncho e l’outfit è già bell’e fatto

Vi confesso che io mi muovo piuttosto d’anticipo quando si tratta di fare i regali di Natale: molti li prendo su internet proprio per evitare il caos dei negozi, in più lo faccio già a novembre così non rischio che arrivino in ritardo. Tuttavia, un giro per negozi non ci scappa mai e devo ammettere che è pure molto piacevole!

Non c’è ancora la ressa dei saldi e l’assortimento è ancora piuttosto soddisfacente, almeno all’inizio del mese.

Qualche giorno fa, sono andata proprio in giro per fare acquisti natalizi.
L’outfit che ho scelto non potrebbe essere più pratico e veloce. Un total black ravvivato dal poncho a frange dalla stampa etnica che avete già visto in un altro outfit – click! – così mi sono vestita in 5 minuti di orologio e il risultato è stato super trendy!

Maxi borsa per mettere dentro tutto quello che serve quando si è in giro per tante ore, stivaletti beatles comodi per camminare in lungo e in largo, capelli legati perché con l’umidità di questi giorni è il modo migliore per tenerli a bada. E, ovviamente, il mio adorato poncho nei colori top di stagione.

Che ne pensate?

I’m already into the Christmas mood: going out to buy gifts for my special people. 

Some days ago I dressed up like that for a shopping day. I only needed my ethnic poncho to renovate a classic total black. A maxi bag in which putting everything, a pair of comfy chelsea boots to walk all day long. That’s all.

Let me know what you think!

modemoiselle-poncho-2 modemoiselle-poncho-4 modemoiselle-poncho-5 modemoiselle-poncho-3 modemoiselle-poncho-6 modemoiselle-poncho-7

Cosa indosso:
[I’m wearing]

BERSHKA Poncho | MANGO Maglione [Sweater]

ZARA Pantaloni [Pants] | BAGATT Borsa [Bag]

LUX Scarpe [Shoes] più info QUI

OVS Orecchini [Earrings]

ALTRE IDEE PER INDOSSARE GLI STIVALETTI BEATLES?

Una gallery di outfits di ispirazione – click!

Stivaletti Beatles con la gonna – click!

Stivaletti Beatles con i jeans strappati – click!

29 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.