outfits

Rain over me

Ieri mi sono sentita in un paese del nord Europa, con il tempo che cambia continuamente, tanto vento e tanta pioggia. Se non fosse stato per la pioggia sarebbe stato il clima perfetto per me.

Yesterday I felt like I was in a north Europe country, with continuous changes of weather, lot of wind and lot of rain. If it had not been raining it would have been the perfect weather for me.

Sono uscita di nuovo con gli stivali per una cosa che non faccio quasi mai ma che è giusto che ogni tanto si faccia: una visita con cena a casa della famiglia di monsieur. E’ così difficile vestirsi per queste occasioni! Mi piace essere semplice ma con stile e non troppo appariscente. E poi la madre di monsieur nota tutti i dettagli!

I went out with my boots again, doing something I almost ever do but that’s right doing sometimes: a visit with dining at monsieur‘s family home. It’s so difficult dressing for these events! I like to be simple with style and not much flashy. Moreover monsieur‘s mum notices every detail!

Voi cosa fate in questi casi?
Uhm…lo so, la mia mise non è niente di speciale, ma non ci si veste tutti i giorni come se si andasse a un photoshoot. E poi volevo farvi vedere come diventano i miei capelli se asciugati col diffusore:

What do you do in these situations?
Uhm…I know, my outfit is nothing special, but we don’t dress up everyday as going to a photoshoot. And I wanted you to see how my hair become if I dry them with a diffuser:

Photobucket
(Vest – Motivi, Jeans – Yes miss, Boots, Bag – Carpisa,
Indian earrings, Trench, Umbrella – that someone left at home)

20 Comments

  • Anche io opto per il poco-ma-con-gusto quando mi trovo invischiata in incontri con la famiglia del mio lui.
    Belli, i capelli: quanto te li invidio… I miei sono tanto lisci che neanche la permanente ha mai preso.

    Rispondi
  • I capelli mossi ti stanno bene…. 😀

    Rispondi
  • Io contiuerei ad asciugarli col diffusore…i capelli…!!! Cene a casa della famiglia del tuo boy??…bè…io ero spesso a casa del mio…e mi trovavo benissimo…loro erano per me come una seconda famiglia e mi sentivo a casa…uff…ricordi che ancora bruciano!!!…baci…

    Rispondi
  • Beh, io sono talmente spesso a cena a casa di Davide che ormai non faccio più tanto caso a cosa mettere (spesso sono messa in veste casalinga). Comunque tu sei semplice e discreta. Ho provato ad asciugare i miei capelli con il diffusore ma non si notava molto :-S

    Rispondi
  • Io son quasi sempre a casa del mio ragazzo nel weekend, però mi vesto come al solito, sarà che conosco i suoi genitori e sua sorella da quando ero bambina (siamo vicini di casa al mare) quindi non mi imbarazza più di tanto farmi vedere da loro 😛

    Rispondi
  • Ma sono carini così i capelli, che hanno di male?

    Rispondi
  • ormai io non mi formalizzo con i genitori delmio lui…sarà che sua madre avrebbe bisogno di un corso base accelerato su abbigliameto e accessori con un modulo speciale per gli abbinamenti! ma te stavi benissimo! con la tracollina bellissima, maglia morbida e capelli romantici! stavi un amore!

    Rispondi
  • Finalmente approdo qui.
    Ho letto i post che mi sono persa, ce l’hai fatta benissimo a stringere i pantaloni giù, un pantalone alla “Capri” è venuto, mi piace mi piace.
    Per quelle occasioni invece navigo in alto mare :p Nel senso che ragiono un pò come te, semplice ma comunque accorta, con quel dettaglio in più e devo dire che dalle foto la mise sembra semplice, ma lo stivale che richiama la borsa lo rende bello e poi bisogna vedere anche chi ci sta dentro quell’abbinamento, in questo caso tu, quel taglio di capelli a me è sempre sembrato un pò come un accessorio. Io ho i capelli lunghi ma è più scontato vederli, mentre il taglio così attira ed è un “in più” e poi sei una bella ragazza quindi anche il semplice ti cade bene.
    Che volevo dirti ancora? Ah sì, io adoro questo tempo 😀 Abbasso l’estate, okay mi cucio la bocca :p
    Un bacione*

    Rispondi
  • come sei carina con i capelli mossi.. ora che il clima è umido, oppure quando è caldo e i capelli lisci non tengono, è la versione ideale.. io ho i capelli ricci e adesso dal caschetto sono passata esattamente al tuo ultimo look, spostando lateralmente la frangia.. circa il look, per una cena con i genitori in casa mi pare più che dignitoso.. un bacione

    Rispondi
  • @PincaPallina: “invischiata”. che bella parola per descrivere queste situazioni! anch’io mi sento proprio così.

    @Malù: grazie cara 🙂

    @Stefi: a volte ci si affeziona tanto alle famiglie. pensa che il mio primo fidanzatino (stiamo parlando davvero di una vita fa) sebbene, chissà perché, non mi degni del saluto x strada, ancora oggi continua a fare gli auguri a mia madre per sms.
    i ricordi sono fondamentali, anche se per ora fanno male…passerà.

    @Nathalie: ma tu fai dei bellissimi boccoli con la piastra 😉

    @Carmen: beh si in questo caso niente imbarazzo! io invece sono sempre un pò “rigidina”. sarà che li ho visti davvero poco in tutto questo tempo…

    Rispondi
  • @PINKk: mia madre mi ha definito “spennata” 🙁

    @Milla: hihi bella questa! hai ragione, ce ne sono di donne che di abbigliamento capiscono davvero poco…e non riesco a capire come sia possibile!

    @Caramel88: hai ragione sai sui “capelli accessorio”. da quando li ho tagliati mi sembra di essere più a posto!
    grazie x tutti i complimenti, un tesoro 🙂

    @valeriaf: con tutta l’umidità di questi giorni non mi andava proprio di perderci tempo x voi vederli in disordine dopo pochi minuti!
    ho tanta voglia di vederti con questo nuovo look

    Rispondi
  • @valeriaf: hihi volevo dire “x POI vederli in disordine” 😀

    Rispondi
  • stavi benissimo!!!!i capelli mossi ti stanno d’ incanto !bella bella!!!!
    bacio

    Rispondi
  • I capelli sono belli, smettila di complessartici su! Anzi, io ho sempre trovato le tipe con “mai un pelo fuori posto” estremamente innaturali…
    Per quanto riguarda la mise, va più che bene, non credo la suocera avrebbe apprezzato qualcuno che gli arriva in casa come se andasse al gran galà… Meglio essere sottotono che sopra le righe!

    Rispondi
  • A me piaci tantissimo con i ricci…con il tuo taglio stanno da dio!
    Quando vado a cena dai miei suoceri sono spesso informale..d’estate passo due settimane intere da loro (io e F. dormiamo alla casa al mare ma magiamo sempre da loro!)quindi non mi preoccupo tanto della forma! Mia suocera comunque è molto fashion e mi regala sempre capi bellissimi!

    Rispondi
  • Such beautiful shots – polaroids always look killer. Wonderful blog x

    http://www.wonderlandlondon.blogspot.com

    Rispondi
  • @pu31:grazie cara!!

    @Marty: concordo con te! mai essere sopra le righe, soprattutto in queste circostanze!

    @missletitti: oh ma che cosa carina “cedervi” una casa solo x voi 🙂

    @Alice in Wardrobe Wonderland: oh thanx a lot!!

    Rispondi
  • Sei super bella anche con le mise più basic! Complimenti

    Rispondi
  • those boots and jeans are hot
    i want!!

    Rispondi
  • @diana: troppo buona tesoro 🙂

    @isquisofrenia: i’m glad that u like it!!! kisses

    Rispondi

Write a comment