outfits

Shoe dilemma

Brrr che freddo che fa qui!
Magari non è tanto ma è tutto all’improvviso.

Brrr it’s cold here!
Maybe not too cold but it’s come unexpectedly.

Sono in tuta e calzettoni e ieri non ero da meno. Ma per uscire mi sono fatta carina e ho rispolverato un paio di vecchi boots. Non che ne fossi convinta, non lo sono neanche ora! Ma sono stringati e sono a punta e somigliano a quelli di Chloè (ok, forse la punta è un pochino più lunga e poi non sono alti come quelli di Chloè) e allora ho pensato: perché no? Così ho fatto finta di essere in montagna e ho indossato una camicia tartan e un maglioncino a trecce. E sono andata a cavallo.

I’m wearing a tracksuit and a pair of socks and so did yesterday. But I fancied up to go out and I polished up a pair of old boots. I wasn’t sure of it, not even now! But they’re laced-up and they seems like the Chloè ones (ok maybe they’re not quite as Chloè and the heels are shorter) so I thought: why not? I acted like I was on mountains and I put on a checked shirt and a cable sweater. And I went horse riding.

Ci siete cascate? Macché, è monsieur che va a cavallo. Io so portare solo la bicicletta e da bambina anche quella mi ha disarcionato. E in città non ci sono cavalli ma solo scooter e un vento gelido.
Did you believe it? Oh no, monsieur knows how ride horses. I can only cycle and when I was a child it unseat me too. And in town there aren’t horses but scooters and a cool wind.

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
(Pimkie Shirt, Motivi Sweater and Jeans, Benetton Trench,
Avon Bag and Scarf, Fornarina Boots)

36 Comments

  • Brrr.. con quei jeans arrotolati io avrei già un principio d’assideramento alle caviglie! Sei proprio carina, ma sei sicura che non sia meglio riparare più pelle possibile?
    P.S. Qui stamattina siamo andati sotto zero, consolati.

    Rispondi
  • adoro le camicie in fantasia scozzese…sono cosi invernali..
    belli gli stivaletti, nel complesso un outfit molto carino! 🙂

    Rispondi
  • Bellissimi i boots e assolutamente trendy!Di camicie a quadri ne ho tantissime ma le vedo meglio con i look grunge….però l’ultima foto mi piace tantissimo (anche la sciarpina è adorabile, ne ho vista una simile sempre da Tally Weijl)!Hai fatto un bel mix casual….Anche quì fa freddino (e infatti ieri ho fatto il cambio di stagione) e sto sfruttando tantissimo i trench giubbini di pelle….

    Rispondi
  • @Brunhilde: oh ma qui non fa così freddo!! al massimo ieri sera saranno stati 10-12 gradi. ho sentito freschino alle caviglie ma è stato sopportabile 😉

    @Stjarna: anch’io adoro il tartan!

    Rispondi
  • sono belli quei boots…il colore è molto caldo e secondo me ricordano con quella punta le scarpe di chloè quelle che punkie ha rivisitato…quelle con i nastrini per intenderci: anche quelle di chloè sono così a punta…

    Rispondi
  • oh ma che cariniii! assomigliano vagamente ai miei! io sono un pò in crisi sugli abbinamenti però! sarà che sono troppo fissata con i colori ma niente di ciò che c’è nel mio armadio (praticamente tutto nero e grigio…mentre gli stivaletti sono beige e marroni!) mi convince pienamente abbinato ai miei stivaletti! uffa!!! come li hai abbinati tu mi piace! forse avrei lasciato solo la camicia senza il maglioncino nero…ma se il freddo non lo permette ok anche così! 🙂

    Rispondi
  • questi stivali mi sembrano proprio uptodate! Mi piaci molto con questo look, trovo che sia uno stile che ti si addice molto! E torno a dire che i tuoi outfit mi piacciono sempre di più!

    Rispondi
  • Noooooo! Ma che meraviglia questi boots! Mi ricordano quelli di J.Lo (che erano un pò più alti di gambale) nel video “Jenny from the Block! (uff..nel web non sono riuscita a trovare una fotina…grrr…! KISS

    Rispondi
  • Carino tutto i risvolti, ma è solo gusto personale…

    Rispondi
  • Io mi sto congelando oggi…qua altro che scarponcini…servono i moon boots!!!

    Rispondi
  • ma che meraviglia questi scarponcini… 🙂

    Rispondi
  • hah, Myriam it’s not excatly like that;) ! I took those photos 2 days ago- then was something about 12 degrees 🙂 And I took my coat off for a few minutes to take some photos;)! Beautiful Trench coat. I’m dreaming about one like that;) Are you riding on the horses? ;)? I am too. I’ve got my own horse for a long, long years but last year I had to sell it:( I didin’t have enough time to take care of her:( (yes, It was She:) I was riding and taking part in many competitions, i just loved it and now i miss Her and all of those things soo much:(

    Monika from j’adore fashion

    Rispondi
  • It is cold here too!
    Love this outfit, darling, especially the jeans and boots!

    xoxox,
    CC

    Rispondi
  • Secondo gli stivaletti sono assolutamente da promuovere!!

    Bello il look nel complesso: anch’io non riesco più a fare a meno del risvolto ai jeans. Non so come farò quando comincerà a fare freddo sul serio anche qui!!

    Rispondi
  • nice boots! 🙂

    Rispondi
  • omg girl, seriously you look so cool with the coat and those boots, i really really want those!!!

    Rispondi
  • Myriam devi assolutamente prenderli quegli stivaletti (:
    Sono comodissimi, posso assicurartelo. Io li ho presi proprio perchè volevo qualcosa per il giorno ma più alto, non le solite rasoterra e ballerine, ma tra i trampoli in giro, misurati e rimisurati…avevo perso le speranze e invece H&M è stato fatale 😉
    Misura 8 cm circa la zeppetta che è morbida come l’interno scarpa. Ci sono anche neri, spero ci siano negli H&M da quelle parti, ma mi sa proprio di sì perchè come scarpe gli J&M in Campania io li ho visti sempre forniti bene.
    Un bacione, la camicia a quadroni è un amore, per non parlare del trench (non ce l’ho che devo prenderlo quando scedo giù e sto morendo di freddo -.-) e la sciarpina, sono splendidi.
    :* :* :*

    Rispondi
  • Qui ci sono 14°C di giorni quindi si, fa parecchio freddo!
    I boots mi piacciono da impazzire, assomigliano davvero a quelli di Chloé come dicevi!
    A proposito di Chloé…hai visto l’ultimo acquisto di Alix? Che invidia!!!!

    Rispondi
  • Mi piace tutto…ma gli stivali proprio no…non so nemmeno il perchè…:(!!!…probabilmente è un mio personalissimo gusto…!!! Cmq tu sei sempre carinissima e la mise mi piace tanto…baci!

    Rispondi
  • Nice! I love it

    Rispondi
  • The boots are incredible and love the color and the shape. You couldn´t say they are old. They look so current.

    xoxo
    B* a la Moda

    Rispondi
  • @Malù: già il cambio di stagione? oh cara, come sei avanti…io al solo pensiero impazzisco. tutti quegli abiti dappertutto, ogni volta è un dramma!

    @ba: si ho pensato anch’io a chloe e mi sono autoconvinta che forse la punta non è poi tanto male 😛

    @Loving Chiaradeanna: ieri e oggi ha fatto davvero freddino quindi il maglioncino era obbligatorio (soprattutto in motorino, brrr). i tuoi stivaletti sono bellissimi, ma secondo me puoi portarli anche col grigio!

    @missletitti: sei un tesoro!!

    @diana.p82: non ce li ho presenti, dovrò fare un giretto su youtube 😉

    @PINKk: si, i risvolti non piacciono a tutte lo so. piacciono poco anche a monsieur!

    @Selvaggia: hehe anche qui fa proprio freddo, oggi forse anche più di ieri

    @Annachiara: sono contenta ti piacciano!

    @Monika: Oh ok you had a coat too, that’s quite normal haha
    I don’t ride horses but my boyfriend has been doing it for years. he loves it and tries to learn it to me. but i’m a bit scared!!

    Rispondi
  • uffa!!! li voglio anche io ‘sti stivaletti!!!!!

    Rispondi
  • Gli stivaletti non sembrano male ma non hai fatto neanche una foto in cui si vede com’è il tacco..
    Mi piace il maglioncino, ne sto cercando uno con un taglio particolare in questi giorni.

    Rispondi
  • @Couture Carrie: thanx a lot sweetie!

    @Pinca Pallina: sono contenta che ti piacciono!! mi state togliendo ogni dubbio su questi boots :))

    @6roove: thanx a lot!

    @Isquisofrenia Style: i’m so glad you like it!!

    @Caramel: si hai ragione, di scarpe ce ne sono…è solo che è un bel po’ lontano da dove vivo io (ma ho saputo che forse ne apriranno uno in centro, yuppi!). ho una lista infinita di scarpe da comprare e tra queste ce ne sono alcune di h&m proprio carine!
    delle tue mi piace un sacco la zeppa.
    ps: il trench è leggermente imbottito quindi x questi tempi va bene. ma non so che tempo faccia a firenze, quando ero a pisa si gelava…

    @Nathalie: ho problemi ad aprire il suo blog oggi, non riesco a vederlo. forse è il pc che vuole evitare che muoia di invidia 😛

    @Stefi: beh era inevitabile che a qualcuno non piacessero 😀 don’t worry non si sono offesi!

    @Glamour Bbey: thanx!

    @B a la Moda: i’m glad that you like it!!

    Rispondi
  • Argh, quel pezzetto di caviglia mi fa venire i brividi..
    A quanto pare l’inverno è arrivato ovunque, ma io in effetti non vedevo l’ora!
    Sei adorabile vestita così!

    Rispondi
  • @Iole: questi stivaletti hanno fatto faville 🙂

    @Carmen: in realtà ne avevo fatta una di lato ma è uscita tutta sfocata 🙁 cmq il tacco è a stiletto come le chloè ma sarà alto max 9 cm

    @Federica: hihi si sul motorino è venuto qualche brivido anche a me 😉

    Rispondi
  • Bellissimi gli stivaletti.. mi piace anche il colore

    🙂

    Clelia

    Rispondi
  • i boots sono stupendi! il pezzo forte della mise direi! io l’unica cosa che avrei cambiato è il maglione, ne avrei scelto uno aperto davanti, di lana greossa oppure anche un semplice cardigan. questo non mi convince per la forma!

    Rispondi
  • Bella, adoro questo outfit! Le scarpe vanno benissimo, il resto è perfetto, adoro!

    Rispondi
  • @Clelia: grazie!

    @PUNKIE: si beh forse hai ragione, un maglioncino aperto sarebbe stato anche meglio ma questo qui non l’avevo mai messo da quando l’ho comprato e non volevo che poi diventasse troppo freddo x indossarlo 😛 tu come lo porteresti? ha le maniche molto larghe tipo mantellina ed è a trecce.

    @L’armadio del delitto: grazie cara!!

    Rispondi
  • siiii fa freddissimo!!! devo rinnovare il mio guardaroba, continuerei a comprare solo abiti, scarpe e borse ma mi rendo conto che urgono maglioni pesanti,fa trooopo freddo!!

    Rispondi
  • @Serena: fortuna che quest’anno la moda ci aiuta. tra pellicciotti, maxicardigan e stivaloni avremo l’imbarazzo della scelta 😉

    Rispondi
  • Hihihi…l’importante è quello…;)!!! BACIIII…

    Rispondi
  • those boots are just perfect!

    Rispondi
  • Il trench è esattamente come il mio! E la vestita direi che è riuscita perfettamente!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.