outfits

Show your stripes with Be Chic bijoux

Lo stile navy è senza dubbio un evergreen quando si parla d’estate. Chi di noi non ha mai indossato una t-shirt a righe e un paio di pantaloni modello capri sentendosi per un attimo come Brigitte Bardot?
Per questa stagione anche Be Chic* ha avuto la stessa idea con la sua collezione Navy Chic, una collezione di bijoux pensata per un look da “marinaretta bon ton”, per uno stile glamour anni ’50 o per una vacanza in stile yacht club… ma anche per un’anteprima d’estate in città!
Ciò che distingue i gioielli Navy Chic sono i particolari: i dettagli marinareschi come i charms a forma di pesciolino o la corda blu del bracciale “Marine”, i motivi legati alla beach couture anni ’50 come i mini pendenti a forma di occhiali da sole a cuore degli orecchini o ancora i pendenti a forma di costume intero e il jewel a forma di cabina a righe bianche e rosse. Esatto… cosa c’è di più navy chic delle righe?
*Lo conoscete? Be Chic è un brand destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour. La sua linea comprende bijoux, make-up e prodotti da bagno, dopo bagno e cura del corpo, tutto in profumeria!
Ecco perché Be Chic mi ha proposto di “mostrare le mie righe” insieme ai miei pezzi preferiti della collezione. Ho scelto di far tintinnare i “Navy Charms” al mio braccio insieme al bracciale “Marine” (che adoro!) in un pomeriggio cittadino ravvivato dal sole al tramonto e dalla mia ormai inseparabile borsa giallo ocra. Le vacanze al mare sono ancora lontane ma un look semplice fatto di un mini-pull vintage a righe e questi accessori giocosi aiutano ad avvicinarle, che ne dite?

I was wearing: vintage Sweater / H&M Pants / KELSI DAGGER Shoes / PARENTESI Bag
Make up: DIOR ADDICT EXTREME n°639 “riviera” (HERE the review) / NEVECOSMETICS Matita Pastello “cedrata-gold”
Be Chic Bijoux:
Bracciale in corda blu “Marine”, tonalità icing silver, taglia unica (17 cm), nickel free, prezzo al pubblico consigliato: 17,00€
Pesciolino e cabina anni ’50 “Navy Charms”, tonalità icing silver, nickel free, prezzo al pubblico consigliato: 13,50€

Articolo sponsorizzato

16 Comments

Write a comment