outfits

SiSi consigli di stile: hard rock 90’s

Ultimo post dedicato agli outfits che ho creato per SiSi (trovate gli altri due post qui e qui).
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno votata, anche se non ho raggiunto la quantità di voti di alcune concorrenti (che, indipendentemente dalla mia presenza in gara, non condivido assolutamente) sono davvero molto contenta che siano stati apprezzati sia i look che le foto di Lorenza. Molte di voi mi hanno lasciato dei commenti davvero lusinghieri e ne sono felice!
Se avete voglia di scegliere la vostra preferita (il contest è quasi finito) potete votare fino a 10 volte QUI.


This is the last outfit I created for SiSi, an italian brand of tights and homewear (the other two are here and here).
I was inspired by the grunge 90’s and I added a contemporary touch with this statement necklace, an item that may seem difficult to match but it makes fanciful every t-shirt (even a male tee!). I also like wearing it with shirts, sweaters, dresses… Well I’m sure that it can work many outfits out!

Ma torniamo all’outfit: mi sono ispirata ai look grunge anni ’90 aggiungendo il tocco contemporaneo della collana gioiello, un pezzo che può sembrare impegnativo ma che rende estrosa qualsiasi t-shirt (anche quelle maschili!). Mi piace molto anche portarla con le camicie con il colletto abbottonato, sui maglioncini girocollo, sugli abiti da sera… Insomma, se vi capita di trovarne una in giro prendetela al volo e state sicure che vi risolverà moltissimi look!
A proposito di shopping, se vi piacciono le mie pumps sono scontate del 30% (ma solo fino al 13 novembre!). Le trovate qui e ve le straconsiglio: le uso spessissimo e sono ultracomode nonostante il tacco alto. Un altro acquisto top!

Ecco il post per SiSi e, a seguire, le foto. Spero vi piacciano!

Anni ’90. Il rock arrabbiato, lo stile grunge, i cd a tutto volume e le magliette delle band. 
Amo molto questa decade probabilmente perché l’ho vissuta appieno. E se lo stile alla “Beverly Hills 90210” può sembrare un po’ mortificante – chi se li ricorda quei Levi’s 501 ammazzaforme? – il look grunge di quegli anni può offrire ancora tanti spunti. 
La t-shirt dei Guns’n’Roses largotta e un po’ maschile…ma abbinata alla collana barocca in stile Lanvin, ad esempio. I panta-leggings a costine di SìSì perché il velluto è un evergreen. E una maxi clutch che sembra essere lì per caso, fa così rock!

modemoiselle, fashion blogger, napoli, sisi, concorso, outfit anni 90, come abbinare, t-shirt stampa, grunge, rock, tacchi alti, pumps nere, leggings, velluto a costemodemoiselle, fashion blogger, napoli, sisi, concorso, outfit anni 90, come abbinare, t-shirt stampa, grunge, rock, tacchi alti, pumps nere, leggings, velluto a costemodemoiselle, fashion blogger, napoli, sisi, concorso, outfit anni 90, come abbinare, t-shirt stampa, grunge, rock, tacchi alti, pumps nere, leggings, velluto a coste

I was wearing: H&M T-Shirt | SISI Leggings | KELSI DAGGER Shoes | ASOS Clutch | CAMOMILLA ITALIA Necklace
Location: Napoli, vicoli del centro storico
Photography: Lorenza De Marco tumblr | flickr

11 Comments

Write a comment