outfits

Tartan in summer

Dopo il mio post sul party di Luisa Via Roma che ha scatenato un piccolo dibattito (mi piace!) avrei potuto mostrarvi un outfit “grunge-glam” per restare in tema con la serata…e invece no.

Il motivo è semplice: lo stile grunge non è esattamente nelle mie corde. E poi sono una di quelle che adora la moda ma non ama seguire alla lettera ogni singolo trend, piuttosto preferisco adattarlo alla mia concezione di stile personale che può o non piacere, ma per me è molto “comfortable”.
Insomma: nei nostri vestiti dobbiamo sentirci a nostro agio, non è così?

Sabato scorso mi è tornata in mente questa camicia, ho pensato al tartan d’estate proposto da Dries Van Noten (adoro!) e ho deciso che forse era il caso di indossarla di nuovo.
Una vecchia gonna a matita in denim e i miei nuovi sandali pastello (li avete visti su Instagram? aggiungetemi, sono myriam_modemoiselle), ecco il risultato.

Fatemi sapere che ne pensate!

What do you think about plaid shirts in summer? I adored the Dries Van Noten collection and it made me think about this shirt I decided to wear again last Saturday. I matched it with an old denim skirt and my new pastel sandals. 
Tell me if you like it!

I was wearing:
MANGO Shirt
BENETTON Skirt
ZARA Bag
VAGABOND Shoes -> shop online
STROILI ORO Earrings -> shop online

24 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.