outfits

The tourist

Qui in Francia ho scoperto l’esistenza di una nuova stagione: 
il “primautunno”.
E’ una stagione très bizarre che viene dopo l’inverno, in alcuni giorni lo allieta con un po’ di sole, in altri lo cita con temperature degne del peggiore febbraio.

Ciononostante, in “primautunno” ho programmato una serie di gite fuori porta prima di tornare definitivamente in Italia.
Mi sono munita dell’indispensabile e sono partita alla volta di Montpellier dove mi ha accolto un’atmosfera incantevole e una varietà infinita di luoghi e viuzze da scoprire.

I miei outfits di quel week-end sono semplicissimi e prevedono un cambio infinitesimale, credo sia la soluzione migliore quando si passa una notte fuori e si vuole restare pratici, soprattutto se si prendono i mezzi pubblici e si deve lasciare l’hotel al mattino.

Niente valigia, solo una borsa capientissima che si è rivelata il must-have della stagione (ricordate? l’avete già vista qui) riempita con un mini beauty fatto di travel-size, l’underwear in una bustina, una canotta e un cardigan da indossare il giorno seguente.

Che ne pensate?

Last week-end I visited Montpellier, a nice town in the south of France. I wanted to be free from suitcases so I decided to put the essential in my shopping bag. These are my two basic looks, what do you think?

outfit, vacanza, trench, cosa indossare
outfit, vacanza, cosa indossare

HUE Leggings
MANGO Scarf -> shop online
CONVERSE Shoes
GUESS Bag (già vista qui)
FOSSIL Watch

look #1
U.C.BENETTON Trench Coat
JACQUELINE RIU Top (dettaglio qui)

look #2
ZARA BASIC Cardigan -> shop online
MANGO SUITE Top -> shop online

22 Comments

Write a comment