outfits

Vestito beige e accessori blu per un look glam che già profuma d’estate

Quanto mi piacciono le “mezze stagioni“: il clima è mite, il sole è quasi onnipresente e finalmente scoprire le gambe non sembra una follia da fashioniste che non temono il freddo.
E’ vero, sono ancora bianchissima, ma indossare di nuovo quest’abito in pizzo crochet – fatto dalla mia mamma ♥ – è stata una bella sensazione (ricordate, l’avevo già postato QUI). Per renderlo più adatto alla città, ho deciso di abbinarlo a un giacchino in pelle nei toni della terra e accessori blu navy con dettagli oro, ultrachic.
[English text after the jump]

I bijoux sono ancora una volta di Rosso Prezioso (come gli orecchini che avete visto QUI), una palette di blu, azzurro e turchese che trovo fantastica per questa estate. E poi sembrano fatti apposta per la mia adorata Hamilton di Michael Kors.
Ai miei piedi, un paio di slippers comodissime di Lux, con una stampa leopardata piccola piccola che mi ha fatto innamorare. Non le trovate anche voi adorabili?

Fatemi sapere che ne pensate!

I really like this season: the weather is mild, the sun always shines and finally I can go out with bare legs without looking fool.
 
My skin is still white but I loved to wear this crochet dress again, my mum made it! I’ve already worn it HERE in summer. Now I matched it with a leather jacket and navy/gold accessories.
 
The jewels are from Rosso Prezioso, a great blue and turquoise palette. They’re perfect with my Michael Kors bag. At my feet, these comfy slippers by Lux, I love this tiny leopard print.
 
Let me know what you think!

pics by → Serena Emma Photography 
Cosa indosso:
[I’m wearing]
BERSHKA Giacca [Jacket] | Abito fatto a mano [Handmade Dress] 
MICHAEL KORS Borsa [Bag]  compra online
ROSSO PREZIOSO Orecchini e Bracciale [Earrings and Bracelet]
LUX Scarpe [Shoes] | POLAROID Occhiali [Sunglasses]

25 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.