outfits

Warm and comfy

A volte penso di essere un po’ ripetitiva. Insomma, il mio guardaroba invernale non sa cosa sia il colore e ultimamente indosso l’animalier davvero dappertutto…
Voi che ne pensate? Sincere 🙂

Sometimes I think I’m a bit repetitive. Well, my f/w wardrobe doesn’t know what colours are and I wear leopard print everywhere…
What do you think? Be honest 🙂

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
(Zara Cardigan and Boots, Bershka Tee and Leggings,
Motivi Bag, Avon Scarf Necklace and Earrings)

P.S.: Avrei voluto evitare di scriverlo ma mi trovo costretta a farlo. Per quella persona anonima che continua a inviarmi commenti volgari e offensivi (so di per certo che è sempre la stessa dato che scrive sempre le stesse cose), vorrei farle notare che con la moderazione i suoi commenti non verranno mai pubblicati – ci tengo alla decenza in questo spazio che, vorrei ricordarle, è mio – quindi può smettere di affannarsi a seguire il mio blog e commentare. Se non le piaccio il web è talmente grande che può navigare altrove.

P.S.: I left a message to someone (italian) who always writes gross and offensive comments in my blog. I hope he/she will stop soon…

38 Comments

  • Myriam magari fossi anch’io ripetitiva come te…io ti trovo carinissima! 🙂

    Rispondi
  • a me piace molto!!!

    Rispondi
  • wow fai due gambe chilometriche, tutte inguainate nella pelle! è vero, indossi colori tendenti allo scuro, ma anche io che farei l’arcobaleno ambulante, d’inverno uso tinte molto più cupe.. credo sia normale essere portati ad allinearsi al clima e ai suoi colori..
    e poi anche io spesso sono vestita in modi “intercambiabili”, tutto nella norma, mica si può essere sempre perfetti e sempre sfoggiare capi nuovi di zecca.. con tutto che comunque tu vari abbastanza spesso nel tuo stile! baci e per l’anonimo, credo che alla fine ti invidi o ce l’abbia con te, altrimenti non si capisce l’accanimento..

    Rispondi
  • Mah ti dirò Myriam…possono esserci delel cose che diventano i nostri must…per esempio, l’animalier lo porto spesso anche io, e le righe altrettanto…quindi non vedo perchè parlare di monotonia….per quanto riguarda l’inverno io sono stanca! Ho appena preso Marie Claire e ci sono un sacco di outfit primaverili…non vedo l’ora!!!

    Rispondi
  • gli overknee mi piacciono un sacco portati con i leggings e i maxi maglioni, però non mi piace l’animalier non riesco a farmelo piacere nemmeno se è di tendenza :)ed in questo caso non mi piace abbinato al maglione melange, mi saresti piaciuta di più senza foulard ecco :)cmq in generale mi piaci quesi sempre!

    Rispondi
  • Io sono spesso monotona…quando c’è qualcosa che mi piace lo indosso sempre, una borsa, una giacca, una sciarpa…!!! Il fatto che usi spesso l’animalier non credo possa assolutamente renderti monotona…e poi, secondo me hai sempre saputo utilizzarlo benissimo!

    Rispondi
  • l’animalier da un tocco in più, mi piace molto questo outfit!
    la seconda foto poi è venuta benissimo!

    Rispondi
  • @Misspenny: grazie cara!

    @Iole: grazie!!

    @ValeF: hai visto? ho seguito il tuo consiglio riguardo agli stivali+leggings in ecopelle 😉 e poi è vero, tu sei la maga del colore! e ti stanno tutti benissimo.

    @Marianna: a chi lo dici!! non vedo l’ora anch’io che arrivi la primavera. ne ho abbastanza del mio guardaroba invernale.

    @Ele: beh so che l’animalier è un po’ difficile, non piace a tutti. io ne vado pazza! cmq grazie, sono contenta di piacerti 🙂

    @Stefi: haha si anch’io a volte prendo proprio delle fissazioni!!

    @irene: grazie mille cara 🙂

    Rispondi
  • Mi dispiace che ci sia qualche stupido che ti scrivi dei commenti anonimi e per di più volgari…a volte ne ricevo anche io, e sono a dir poco osceni. Strano che la gente non abbia proprio altro da fare nella vita, evidentemente in Italia godiamo di un surplus di deficienti.
    Quanto a te, io non mi sono per niente stufata delle trame animalier, anzi! Dai tuoi outfits posso prendere spunto per i miei!

    Rispondi
  • Ripetitiva? Ma va! Sei davvero carina in questa mise e trovo che l’animalier è proprio il tocco che la rende più particolare.

    P.s. per i commenti volgari…che tristezza! Non capisco l’utilità di seguire, come tu giustamente sottolinei, con affanno un blog che non ci piace…bah…valla/o a capire…!

    Un bacione e continua così!

    Rispondi
  • forse è un “periodo”.. come li chiamo io.. dove preferisci particolarmente certi colori e fantasie.. comunque tranquilla stai benissimo! =)

    ps. no comment x certa gente

    Rispondi
  • A me piace molto, trovo che questo abbinamento sia sobrio e ti dona parecchio… sincera!!! ^^

    Rispondi
  • Ma tesoro…ma se stai sempre benissimooooo!!! A me piaci sempre…Mica sei monotona…Alla fine in inverno i colori son questi no?! Io al di fuori del grigio e nero…nn so che mettere in questa stagione!!! BACIO TESORO*

    Rispondi
  • Io ti trovo sempre benissimo, e l’animal print da un pò di colore alle mise scure, no? Mi dispiace per l’anonimo, c’è gente che non ha proprio niente di meglio da fare, a quanto pare.

    Rispondi
  • Great look!

    Rispondi
  • come si dice dalle mie parti la mamma degli imbecilli è sempre incinta! mi chiedo solo una cosa:ma questa gente non ha proprio altro da fare? può perdere tempo in queste inutili occupazioni?
    A parte ciò credo che tu abbia veramente stile e che tu non sia per niente monotona..anzi da te prendo un sacco di spunti (e presto lo vedrai anche con i tuoi occhi)! L’animalier poi è troppo bello per non essere strausato:quindi continua così che vai fortissimo!

    Rispondi
  • i want that sweater and that bag , so amazing!!
    love how you always have the coziest warm outfits ever!1

    Rispondi
  • Anche io ho appena postato un outfit con un po’ di animalier dentro 😉 Io non ti trovo ripetitiva, anzi vari molto spesso 🙂 Per quanto riguarda l’anonimo, è solo un poverino, nn dedicargli una riga in più. E se prosegue denuncialo alla polizia postale.

    Rispondi
  • Che bella questa sciapra tesorina, anch’io ne cerco una leopardata (è nella mia wishlist da una vita) e comunque in genere l’abbigliamento invernale è curo e monotono, i colori son sempre gli stessi, forse dovremmo cominciare ad osare un pò di più come fanno le straniere..

    Rispondi
  • no cara: ripetitivo è il mio armadio con 3 dolcevite nere, jeans, gonne a ruota al ginocchio e cappotino nero…
    baci

    Rispondi
  • Ma che ripetitiva!anzi proprio perchè metti un tocco di animaler non è mai banale.
    Sig. Anonimo: barra strumenti in basso a sinistra ci sono due computer,ci clicchi sopra col destro e poi DISCONNETTI,risolverà i suoi problemi si fidi.E come direbbe la Polpy: ma sei già bello,e fattela una risata che magari domani ti svelgi sotto a un cipresso!

    Rispondi
  • ciao cara! guarda penso che la monotonia invernale sia un problema un po’ di tutte! anche io spesso sfrutto mise similissime. detto ciò io ti trovo cmq chic e curata, anzi, questo è uno dei tuoi look che preferisco.

    quanto ai commenti anonimi, so a chi ti riferisci perchè tempo fa la suddetta persona commentava anche da me dicendo cose offensive nei tuoi confronti (ma perchè la gente non pensa per se? troppo facile poi sputare veleno sugli altri senza farsi nemmeno vedere!)
    come avevo detto a suo tempo, finchè uno offende me, non mi importa, ma venire sul mio blog a dire cattiverie su di una’ltra persona, questo non lo tollero!

    cmq fregatene!! evidentemente criticarti è il massimo della sua vita! che tristezza…

    Rispondi
  • Ciao! Ti ho trovata su Bloglovin’ e penso che il tuo stile sia fantastico!! Adoro moltissime dei tuoi capi!!
    Ti ho messo tra i preferiti! 😀
    Passa anche da me se ti va!
    xoxo
    Irene’s Closet

    http://ireneccloset.blogspot.com

    Rispondi
  • I don´t thing you are repetitive at all!! I like your style, and I really enjoy to visit your blog!
    xx

    Rispondi
  • Mi piace molto l’abbinamento maglia + sciarpa. Non sei ripetitiva!

    Rispondi
  • sempre perfetta!adoro il tuo taglio di capelli 😉

    Rispondi
  • Bellissima come al solito!
    Mi piacciono sempre un sacco tutti i tuoi outfit!

    Bacio!

    Rispondi
  • Non è essere ripetitivi, è aver trovato un look che ci fa sentire a nostro agio… 😉

    Rispondi
  • Ma guarda che non è un problema, io trovo bellissimo il modo in cui il tuo blog e il tuo stile è un po ‘temi e variazioni’, molto sinfonico, ma sempre speciale e personale !
    Niente a che vedere col ripetitivo… piuttosto con l’approfondire e diversificare tendenze e gusti mirati (e per fortuna che lo sono!!)

    Baci !

    Rispondi
  • grazie a tutte ragazze!!! i vostri commenti sono sempre bellissimi e lusinghieri, vi adoro ^_^
    mi spiace che oggi non sia riuscita a rispondere a tutte ma ho avuto una giornata piuttosto frenetica (e prevedo che domani sarà lo stesso) e quindi non riesco a ritagliarmi moltissimo tempo. scusatemi!

    Rispondi
  • Beautiful leopard prints!! I adore your bag! xoxoxoxo

    Rispondi
  • noooooooo, giuramelo, esiste ancora di questa gente???? non è estinta???? che dire, io non ho parole. comunque, sempre meglio non dar peso alla roba inutile….
    e tu, come sempre, stai benissimo!

    Rispondi
  • Ciao cara, per qualche motivo non mi era arrivata la notifica del tuo commento quindi non l’avevo notato tra quelli ancora da abilitare. Comunque sia il bracciale mi è stato portato da un’amica di mio fratello che è andata a New York dai parenti, a Roma non l’avevano questo modello e lei è stata così gentile da prendermelo. Ho anche risolto per quanto riguarda il fatto di stringerlo, il mio vicino di casa lavora nel campo dei gioielli (taglia le pietre preziose o qualcosa del genere) quindi l’ho dato a lui e ieri me l’ha riportato con un bel pò di maglie in meno 😀

    Rispondi
  • Non penso tu sia ripetitiva. E’ il tuo stile e ti ci trovi bene.
    L’animalier non mi piace, ma la sciarpa è sufficiente a dare movimento e colore, se senti la mancanza di questo.E poi dà un pò di grinta a questo inverno così grigio.

    M.M.

    Rispondi
  • im inspired to wear some leopard print now!

    Rispondi
  • credo che il leopardato sia un evergreen: con moderazione fa sembrare sempre trendy!

    Rispondi
  • hahha your too funny
    i wish , soon ill be able to have all this items!

    Rispondi
  • love it all xo

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.