shopping

Alexander Wang X HM: il lookbook della collezione

 
Alexander Wang X HM: chi di voi non ne sa almeno qualcosa?
Sto parlando della nuova collezione che, come ogni anno, vede protagonista un designer celebre che crea o rielabora i suoi pezzi clou per il brand svedese low-cost.
Il 2014 è il momento di Alexander Wang che celebra il suo stile sporty mescolandolo alla “logo-mania” massimalista che ultimamente si vede in passerella (basti ricordare le ultime sfilate di Moschino, giusto per dirne una).
Il lookbook Alexander Wang X HM, appena uscito, mostra i vestiti della collezione un attimo prima della sfilata ufficiale che verrà trasmessa in streaming oggi 17 ottobre alle ore 14:15 a questo link.
Cosa ne penso io? 
 
Guardando queste immagini non vedo capi che vorrei avere nel mio guardaroba. Amo lo stile sporty ma che sia minimalista e tutta questa profusione di scritte in ogni dove mi lascia un po’ perplessa (posso definirle “tamarre”?). Inoltre, speravo in una rivisitazione delle sue borse icona ma, a quanto vedo in queste foto, ci sono solo brutte sacche da palestra.
Un paio di capi sono senz’altro interessanti, penso ai pantaloni in pelle con coulisse in vita, con i bottoni laterali che mi ricordano le tute anni ’90, oppure al tubino stretch con gli intrecci tipici di Wang. Ma, considerando i prezzi proibitivi che raggiungono queste collezioni di H&M, credo proprio che mi risparmierò la fila davanti ai negozi.
La collezione Alexander Wang X HM è una limited edition e sarà in vendita solo in alcuni negozi selezionati.
Voi siete tentate? Acquisterete qualcosa?

photo source: fashion gone rogue

17 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.