shopping

Nuova collezione Bruno Premi autunno inverno 2015-2016

bruno-premi-6

Ci sono brand italiani che spesso passano quasi inosservati nelle boutique delle nostre città, per poi spopolare (e a giusta ragione) all’estero.

E’ il caso di Bruno Premi, un famoso brand di calzature italiane davvero molto conosciuto e diffuso fuori dai nostri confini: io stessa l’ho conosciuto in Francia e l’ho poi ritrovato in Germania, così come su numerosi negozi europei di vendita on-line.

Nuova collezione Bruno Premi autunno inverno 2015-2016

Dovete sapere che in Europa le donne impazziscono per le scarpe italiane, ne apprezzano il buon gusto e la manifattura, lo stile sobrio ed elegante che rappresenta la moda del nostro bel paese nel mondo. Anche Bruno Premi non è da meno e lo dimostra la collezione che sto per mostrarvi.

La nuova collezione Bruno Premi autunno inverno 2015-2016 vede protagonisti scarpe e boots dalla punta affusolata che contrastano con i tacchi grossi e importanti. Ci sono i modelli dal tacco altissimo, equilibrato dal plateau in gomma con la suola a carrarmato: questo dettaglio li rende molto rock & roll e infatti è proprio di scarpe arricchite da grosse fibbie e impunture sulla pelle.

I modelli senza plateau, invece, hanno il tacco grosso e squadrato, molto contemporaneo. Hanno un gusto più francese e sono perfetti da indossare con pantaloni a sigaretta risvoltati o a tre quarti, in pieno stile parigino.

bruno-premi-3

bruno-premi-2

bruno-premi-1

bruno-premi-8

bruno-premi-4

Il motivo che si ripete nella collezione è l’utilizzo di pellami stampati o arricchiti da impunture e decori: cocco, pitone, zebra ma anche il classico leopardato e il cavallino che impreziosisce décolletées, mocassini e addirittura sneakers slip-on per un look sportivo e glamour al tempo stesso.

Sono rimasta davvero affascinata dalla collezione, di cui vi mostro alcuni pezzi più rappresentativi, e posso anticiparvi che la collezione del prossimo anno non sarà da meno (l’ho vista in anteprima proprio in questi giorni!).

Spero che piaccia anche a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate!

bruno-premi-7

bruno-premi-5

bruno-premi-9

15 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.