shopping

CARRERA Fall/Winter 2011-2012

Gli occhiali sono un mio piccolo grande cruccio.
Non mi vedete indossarli spesso ma mi piacciono tanto. Se gli occhiali da vista sono una sofferenza necessaria (sono una talpa!), quelli da sole sono indispensabili sia d’estate che d’inverno per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole ma anche per nascondere le occhiaie quando non si ha voglia/tempo di dedicarsi al make-up riparatore.
Qualche giorno fa, nella mia mailbox, mi sono imbattuta nella nuova collezione invernale di Carrera*…e ho scoperto che i cantanti la amano! Forse sono arrivata in ritardo. Ricordo il modello indossato da Lady Gaga in Bad Romance ma sono sicura che monsieur ne saprebbe più di me (lui guarda i video musicali, io no), intanto Katy Perry indossa un paio di Carrera 18 in metallo dorato (e mi fa ricordare che ne avevo un paio così anch’io anni fa!) nel video di “The One That Got Away” e il leader dei Gym Class Heroes ne sfoggia un paio dalla montatura bianca nel video di “Ass Back Home”…lo stesso di Lady Gaga? Mi sa di si.
*navigando sul sito web ho anche scoperto dei fantastici modelli da vista (vi presento il mio preferito)…quasi quasi ne prendo un paio glamourous, dimentico le lenti a contatto e mi mostro “occhialuta” anche a voi!

Per quest’inverno Carrera ha deciso di puntare sul vintage-inspired, ri-editando in chiave luxury un modello del 1986 e impreziosendo il modello cavallo di battaglia degli anni ’80 (quello indossato da Lady Gaga, per intenderci):

il Carrera 86 ha la forma pilot e i profili slim, è in acciaio e metallo ed è disponibile in palladio con lenti grigio argento sfumate (il mio preferito!), oro con lenti gialle e oro con lenti marrone sfumato (potete trovare tutti i colori qui);

il Champion/HI ha la forma a goccia, è prodotto nel materiale ultraleggero contraddistinto dal marchio Optyl e disponibile in avana scuro, nero lucido e nero opaco (potete trovare tutti i colori qui).
Il mio modello preferito però resta il Carrera 15 dalla forma a goccia, in acciaio e metallo unisex e disponibile in tantissime varianti di colore, dal classico nero al rutenio scuro/avana, rosa/fucsia, azzurro/blu, lilla/viola…le trovate tutte qui.

P.S.: Potete tenervi aggiornati sulle novità Carrera anche via facebook, youtube, twitter e flickr.

Articolo sponsorizzato

2 Comments

Write a comment