shopping

Snoblesse, ovvero la carta regalo dei sogni

Anche se le temperature delle ultime settimane ci ingannano, dobbiamo prenderne atto. L’inverno sta arrivando e così si avvicina anche il Natale.

Le feste in famiglia, le gite fuori porta da organizzare… E i regali?

Non so voi, ma io sto già pensando da un po’ di giorni a cosa regalare ai miei cari. Ah, se fosse così facile come quando eravamo bambini: scrivevi una letterina, la imbucavi a Babbo Natale e ti arrivava quello che desideravi.

Invece adesso, come ogni anno arriviamo all’ultimo momento a dover fare i regali, correndo disperati per negozi, boutique e centri commerciali in cerca del regalo perfetto. Per poi ricevere l’ennesimo regalo sbagliato.

Snoblesse, ovvero la carta regalo dei sogni

Non sarebbe tutto più semplice se ci fosse qualcosa che potesse unire la praticità all’eleganza, il desiderio di sorprendere all’originalità?

Ebbene, forse ho trovato qualcosa che fa per noi: la carta regalo Snoblesse, ovvero la carta regalo dei sogni.

Snoblesse non è una semplice carta regalo come quella che troviamo nei negozi (e, comunque, diciamoci la verità, regalare una carta regalo è già un signor regalo). E’ infatti una carta regalo multimarca, spendibile in uno dei negozi suoi partner. Ciò vuol dire che chi riceve Snoblesse può acquistare in diversi store, senza essere condizionato da un marchio in particolare ma scegliendo quello che più è in linea con il proprio gusto.

Chi decide di regalare una carta regalo Snoblesse ha la possibilità di donarla direttamente al festeggiato una volta comprata in uno dei negozi partner, oppure decidere di inviarla al suo indirizzo di casa.  Chi la riceve, infine, può  attivarla semplicemente sul sito Snoblesse.

Anche il cofanetto in cui è racchiusa questa carta regalo è appropriato all’idea: un astuccio del colore del cielo super chic, davvero impeccabile.

Snoblesse è una novità nel campo delle carte regalo, al punto che il suo sito ufficiale è ancora in fase di lancio. Se vi ho incuriosito con le mie parole, e vi confesso che sono molto curiosa anch’io, andate a visitare il sito in preparazione: vi accoglierà con un video di presentazione che è tutto un programma, in attesa del lancio previsto già questa domenica.

8 Comments

  • Ciao che figata 😀 davvero interessante 😀 da provare baci

    Rispondi
  • ma che bella idea, anche io voglio questa carta!
    Alessandra

    Rispondi
  • Ma è una idea magnifica!
    Alessia
    THECHILICOOL

    Rispondi
  • Ne sto sentendo tanto parlare, vado a visitare il sito. 🙂 A smile please

    Rispondi
  • Anche noi abbiamo avuto il piacere di conoscere Snoblesse!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    Rispondi
  • no vabbeh ma è proprio carina!!! baci

    Rispondi
  • Una bellissima idea, mi piace molto!:) baciii

    Rispondi
  • Un’idea carina e geniale. OTTIMA!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.