codice sconto daniel wellington ottobre 2016
shopping

Daniel Wellington Classic Black: il nuovo orologio ultra chic

“Quando troverò un colore più scuro del nero, lo indosserò. Ma fino a quel momento, io mi vestirò di nero.” Coco Chanel.

Il nero non passa mai di moda. E’ il colore più chic del nostro guardaroba e, allo stesso tempo, il più confortevole quando vogliamo sentirci coccolate.

Indossiamo il nero quando non abbiamo nulla da mettere, indossiamo il nero quando ci sentiamo un po’ sottotono e, allo stesso tempo, indossiamo il nero quando ci sentiamo sexy e disinvolte.

Di volta in volta, il colore nero assume un significato diverso a seconda di come ci sentiamo e di cosa decidiamo di indossare. Sarà per questo che, per il suo nuovo lancio, Daniel Wellington ha scelto proprio il colore nero.

Classic Black, nero classico. Un orologio chic ed elegante con il quadrante completamente nero, da abbinare ai cinturini che già conosciamo del brand. Da abbinare a tutte quelle giornate in cui vogliamo indossare qualcosa di nero.

Un codice sconto Daniel Wellington del 15%

L’orologio Classic Black sarà disponibile ufficialmente dal 10 ottobre, ma fino a quel giorno sarà possibile acquistarlo in anteprima e scontato con il codice sconto MODEMOISELLE che il brand ha riservato ai miei lettori.

MODEMOISELLE è il codice sconto Daniel Wellington da utilizzare fino al 10 ottobre 2016 per entrare nella sezione segreta del sito web QUI e acquistare uno dei modelli Classic Black. Utilizzando il codice MODEMOISELLE nel carrello, otterrete lo sconto del 15% sul nuovo orologio.

daniel wellington classic black

Il modello che vedete in queste immagini è il Classic Black da 36mm nella versione Sheffield. Il cinturino è in pelle nera e i dettagli metallici sono color oro rosato.

Mi piace da morire perché è di un’eleganza discreta, tipica dei Daniel Wellington (che adoro), ma il quadrante nero gli dona quel tocco invernale in più che me lo fa tenere al polso praticamente ogni giorno.  Parafrasando Coco Chanel: quando troverò un orologio più scuro del mio Classic Black, lo indosserò. Fino a quel momento, non me lo tolgo più.

10 Comments

  • Questo nuovo DW è bellissimo! L’ho messo al braccio e non lo tolgo più! 😀

    Rispondi
  • possiedo due wellington ma questo nero è elegantissimo, lo voglio!

    Rispondi
  • Sono molto belli, questo è strepitoso!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    Rispondi
  • Adoro gli orologi Daniel Wellington!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    Rispondi
  • Davvero stra-bello!!!

    http://www.elisabettabertolini.com

    Rispondi
  • Adoro questo marchio, lo trovo molto elegante e chic!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    Rispondi
  • Premettendo che mi piacciono tantissimo gli orologi Daniel Wellington… Questo è davvero unico nella sua semplicità ed eleganza, con il nero non si sbaglia mai!

    Rispondi
  • Un orologio essenziale ed elegante mi piace

    Rispondi
  • Amo gli orologi e questo è particolarmente bello 🙂

    Rispondi
  • […] essenziale e minimalista, fatto di pezzi semplici che però non passano inosservati come la combo orologio + bracciale di Daniel Wellington o come la mini MAC di Rebecca Minkoff, una delle mie borse […]

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.