shopping

Elemento Terra bijoux

Ho conosciuto Elemento Terra grazie alla mia amica Eva che me ne ha parlato entusiasta, così mi sono incuriosita e ho sbirciato tra i suoi bijoux…innamorandomene.
Elemento Terra è una linea di bijoux in ceramica lavorata a mano da un’artigiana emiliana davvero molto brava e sono contenta di averla scoperta perché ora tra i miei accessori ci sono due paia di orecchini davvero molto belli: gli “intrecci” (che mi avete visto indossare qui) e le “little roses”.
Non si tratta di un vero e proprio e-shop, nel senso che per effettuare un ordine bisogna contattare direttamente Daniela, la creatrice, e pagare tramite ricarica postepay. I prezzi sono un tantino alti e confesso che se fossero stati un pelino più bassi avrei fatto incetta di orecchini (ce ne sono di meravigliosi!) ma si tratta comunque di pezzi handmade e prodotti in numero limitato, quindi direi che vale la pena fare un acquisto 😉
Che ne pensate?
I knew Elemento Terra thanx to my friend Eva who’s delighted about it so I took a look at these bijoux…and I fell in love.
Elemento Terra is a collection of handmade ceramic bijoux. I just bought two pairs of earrings: “intrecci” (you already saw them here) and “little roses”.
It’s not a real e-shop infact you have to contact the artisan to buy these items. Prices are a bit high but items are all handmade and limited in number so I think it’s worth it 😉
What do you think?

modemoiselle, fashion blog, bijoux, ceramica artistica, elemento terra, orecchini
modemoiselle, fashion blog, bijoux, ceramica artistica, elemento terra, orecchini, roselline

7 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.