shopping

Gonna a ruota: dove comprarla

Nel mio ultimo post ho notato che avete apprezzato molto la mia gonna a ruota di Choies e ciò mi fa davvero piacere 🙂
Allo stesso tempo, però, ho notato che molte di voi non riescono a trovare le gonne a ruota nei negozi… beh, sapete, neppure io!!
Ecco perché ho deciso di darvi qualche dritta su dove acquistare diversi modelli, tutti molto belli, on-line andando sul sicuro. In più, ho creato 4 diversi look a cui ispirarsi per abbinare la gonna a ruota.
Are you ready?

Ho scelto quattro varianti su Choies, partendo dal modello che ho acquistato io (in due varianti di colore) e che ho trovato davvero ben fatto sia per quanto riguarda il tessuto che per la vestibilità.
Choies è un sito che spedisce solitamente da Hong Kong ma la spedizione standard è sicura e non comporta nessun pagamento alla dogana. Unico neo, il pacchetto (tracciabile) arriva con la posta ordinaria quindi ci mette circa una ventina di giorni per arrivare a destinazione.
Ma ecco le gonne – e i look – che ho scelto per voi:

LOOK ROMANTICO
La gonna a ruota più romantica è senz’altro quella con la stampa a fiori, perfetta da indossare con un look che ricorda le pubblicità di Dolce e Gabbana. Davvero classy!
Potete comprare la gonna QUI

LOOK EDGY
La gonna a ruota può essere anche “strong” se abbinata a pezzi forti in total black. Questo modello a rete è perfetto per gli outfit da sera ed è anche molto contemporaneo.
Potete comprare la gonna QUI

LOOK GIOCOSO
Una gonna a ruota dal colore funny e brillante può essere la base di un look rilassato e giocoso, perfetto di giorno. Così il modello è sdrammatizzato e può essere indossato anche dalle giovanissime senza sembrare eccessivamente rétro.
Potete comprare la gonna QUI

LOOK VACANZIERO
Cosa c’è di meglio di una gonna ampia e fresca con la calura estiva? Mi piace molto questa stampa con le mele e la trovo perfetta per i look vacanzieri in costiera o su qualche isola della nostra bella Italia!
Potete comprare la gonna QUI

51 Comments

Write a comment