shopping

Guess Nuova collezione Primavera Estate 2015

guess-primavera-estate-2015-copertina

Quando penso alla “sexytudine” unita al gusto un po’ pin-up, non posso che pensare a Guess, un brand che da sempre gioca con la femminilità più provocante e provocatoria sia nelle immagini di campagna sia nelle collezioni in generale.

Modelle formose e provocanti fanno l’occhiolino ai fisici ossuti che vediamo svettare in passerella, la differenza è evidente anche solo guardando la nuova testimonial Gigi Hadid, modella statunitense dal fisico statuario degna di una copertina di Sports Illustrated. Insomma, il modello di donna Guess è proprio quello che piace ai maschietti che, si sa, preferiscono un po’ di “carne” in più.

Guess Nuova collezione Primavera Estate 2015

La nuova collezione primavera estate di Guess ha molti pezzi interessanti che giocano proprio con la femminilità e le forme sinuose delle donne: gonne a matita, pantaloni skinny, inserti in pizzo, trasparenze e pietre luccicanti. Se non amo il denim slavato, lo stesso non si può dire per tanti altri capi che mi hanno colpita positivamente.

Sto proprio pensando di fare un po’ di shopping “smart & sexy”, furbo perché online si possono trovare Guess Sconti per la moda sulla pagina di Sconti.com, e magari accaparrarsi uno dei pezzi che compongono il lookbook di stagione del brand.

Proprio il lookbook Guess nuova collezione primavera estate 2015 è il protagonista di questo mio post, mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto mostrarlo anche a voi. Il lookbook della collezione si divide in due temi interpretati da Guess:

– “The Misfits” dall’anima ribelle rock-punk, è caratterizzato da colori forti e stampe audaci;

– “Université of Pop” che mescola influenze bon ton dai toni pastello con lo stile collegiale fatto di giacche bomber e maxi scritte.

Gli accessori sono sparkling e appariscenti: décolletées dai tacchi altissimi e borse con inserti laminati che mi piacciono davvero tanto. Proprio gli accessori Guess, scarpe e borse, richiamano sempre la mia attenzione e ogni stagione metto in wishlist qualcosa del brand. Anche stavolta mi sa che non sarò da meno!

Voi che ne pensate?

guess-primavera-estate-2015-7

guess-primavera-estate-2015-6

guess-primavera-estate-2015-10

guess-primavera-estate-2015-11

guess-primavera-estate-2015-8

guess-primavera-estate-2015-9

guess-primavera-estate-2015-5

guess-primavera-estate-2015-3

guess-primavera-estate-2015-2

guess-primavera-estate-2015-1

13 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.