shopping

H&M apre lo shop online: i cinque capi da comprare ora

E’ ufficiale!
H&M apre lo shop online anche in Italia. E siamo tutte più felici
Dopo un’attesa sembrata interminabile, finalmente anche noi potremo acquistare su internet tutti quegli abiti e accessori visti sulle modelle del catalogo ma introvabili in negozio… sempre che ci sia un negozio H&M in città.
Insomma, prima che la nostra postepay cominci a piangere per lo shopping compulsivo, ho deciso di selezionare per voi i 5 capi must have da comprare ora per il prossimo autunno e da indossare praticamente sempre:

I pantaloni in pelle modello jogging
I capi in pelle nera sono un must di stagione e ogni guardaroba che si rispetti merita di avere un paio di pantaloni in (eco)pelle. Se il modello biker vi sembra troppo aggressivo, questi pantaloni morbidi con coulisse in vita sono il compromesso perfetto per essere alla moda ma non cadere nell’effetto heavy metal.

La felpa stampata
Ormai lo sappiamo, le felpe sono state sdoganate come capo fashion e creano il giusto mix maschile/femminile se abbinate con una gonna mini. L’effetto è di avere un vestito rubato dall’armadio di lui. Super cool!

Il cappotto animalier
Non c’è stagione in cui non sia presente: il maculato è diventato quasi un basic del guardaroba invernale. Questo cappotto dalla linea oversize gioca con una stampa delicata e raffinata, il modello ampio lo rende versatile anche di giorno. Da indossare con skinny jeans grigi e sneakers modello slip on per sdrammatizzare.

I boyfriend jeans
I nuovi boyfriend jeans sono “relaxed” ma non troppo ampi, così non c’è il rischio di sembrare tozze e, con un risvoltino, sono adorabili anche con le ballerine. Questo modello è perfetto, leggermente strappato (va bene anche in ufficio!) e morbido al punto giusto.

La gonna a ruota
Ma quanto ci piace la gonna a ruota? Romantica, elegante, sprizza femminilità da ogni piega. Quella più versatile è nera, dalle pieghe non troppo accentuate (così sta bene a tutte) e dalla lunghezza leggermente oltre il ginocchio. Ultra chic.

P.S.: H&M ci vuole bene e, fino al 17 settembre, le spedizioni sono gratuite con il codice 0005. Buono shopping!

29 Comments

Write a comment