4.1.4 I LOVE MY COTTON COLLAGE.jpg.2015-02-18-19-50-15
shopping

Original Marines – Cotton Lovers

4.1.4 I LOVE MY COTTON COLLAGE.jpg.2015-02-18-19-50-15

Alzi la mano tra voi chi legge le etichette con la composizione dei capi.

Io lo faccio, ma non sempre bado a quello che compro, soprattutto se low-cost. Mi fido del mio tatto, cosa che mi salva spesso ma non sempre. Così, lavaggio dopo lavaggio, alcuni vestiti mi si scoloriscono e si rovinano.

In estate, poi, il poliestere sulla pelle fa sudare molto di più e vi confesso che, quando sono fuori casa per tanto tempo, nulla è più comodo e sicuro del cotone sulla pelle.

Original Marines – Cotton Lovers

Se anche voi siete amanti di questa sensazione e se, soprattutto, avete dei bimbi (figli, nipoti, cuginetti…) a cui tenete particolarmente, vi farà piacere sapere che proprio questo mese è partita la campagna #cottonlovers con COTTON USA e Original Marines.

Cos’è Cotton Lovers? Una campagna studiata per far conoscere e riconoscere il cotone americano migliore al mondo, quello col marchio “Cotton USA” impresso sull’etichetta, grazie all’ente no profit per la promozione del cotone americano nel mondo e grazie ai suoi partner, tra cui Original Marines.

Per il sesto anno consecutivo, Original Marines rinnova la sua partnership e crea capi per uomo, donna e bambino con questo materiale così straordinario: anche dopo un anno di lavaggi, il tessuto di COTTON USA garantisce colori brillanti e una vestibilità intatta. Meraviglioso per noi amanti dei vestiti, ma soprattutto per i bambini che, si sa, si sporcano molto facilmente e in più hanno una pelle più sensibile e delicata.

Mi è piaciuta molto l’idea di questa campagna che è già finita sulle pagine delle riviste di moda come Grazia, Elle, Gioa, Donna Moderna e tante altre ancora. Fantastiche anche le immagini di campagna, scattate per COTTON USA dalla fotografa Paola Kudacki, di cui ne vedete qui una parte.

Mi ha fatto piacere sapere che questo tessuto sia utilizzato con consapevolezza nella filiera produttiva di Original Marines. Il suo slogan per il mese di giugno è proprio: “Cotton Lovers. Perché chi ama il cotone merita il meglio”.

E noi, sinceramente, ce lo meritiamo!

cotton-lovers-1

cotton-lovers-2


15 Comments

Write a comment