shopping

Completini intimi in pizzo: il mio è sexy ma anche comodo!

 
Completini intimi in pizzo: c’è qualcosa di più romantico e sexy?
Dovete sapere che adoro il pizzo, mi piace indossarlo sia sugli abiti che sulla lingerie. I dettagli in pizzo richiamati sui vestiti danno subito un tocco sensuale, così come le canotte e le sottovesti che spuntano maliziosamente dagli orli di gonne e maxi maglioni.
La lingerie in pizzo, invece, è qualcosa che mostriamo solo nelle occasioni speciali, a persone speciali. Indossare un completino intimo in pizzo ci rende subito più sicure e sensuali, anche se nessuno lo sa.

completini intimi in pizzo

Adoro la sensazione che si prova a indossare il pizzo sotto ai vestiti, ma, allo stesso tempo, prediligo la lingerie comoda che non stringe e non segna.
Il mio reparto dell’intimo sembra un po’ l’armadio di Dr. Jekyll e Mr. Hyde: lingerie super sexy (e scomodissima!!) in pizzo con stringhe e dettagli strong da un lato, completini in cotone basic dai colori neutri e delicati dall’altro.
Mi piace il cotone sulla pelle, la sensazione di morbidezza e freschezza che dona. E’ il tessuto che in assoluto fa più bene alla nostra pelle perché la protegge e la fa traspirare, senza il rischio di irritazioni o di allergie.
Però, diciamoci la verità, spesso l’intimo in cotone è davvero poco sexy e tanto, tanto noioso!
Quest’autunno-inverno, complici i tanti comunicati stampa che mi arrivano via mail, ho scoperto la collezione di Jadea: completini intimi in cotone dalle stampe più varie, dall’effetto jeans ai pois ai fiori…tutti molto teneri e discreti.
E, all’improvviso, una linea che mi ha colpito al cuore.
Finalmente dei completini intimi in pizzo e cotone che uniscono comodità e sexytudine. Non per niente, la testimonial è Belen Rodriguez!
Ho scelto due set della linea in Green Cotton e Pizzo:
– un completino fatto da reggiseno a triangolo + slip;
– un set composto da una canotta lunga con dettaglio in pizzo + slip.
Il colore è super romantico, un rosa antico ripreso anche da alcuni fiorellini dei dettagli in pizzo. Il cotone è super morbido e leggermente elastico. Già mi immagino la canotta che spunta dai miei caldi maglioni invernali… il completino intimo, invece, beh quello sarà ben nascosto!
Come al solito, fatemi sapere che ne pensate!



28 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.