shopping

Cominciano i saldi! Ecco la mia lista da spuntare

Sono ufficialmente iniziati i saldi in tutte le regioni…e qui piove.
Lo sapete, non amo i primi ribassi: ai saldi cerco sempre l’affare dal 50% in poi, quindi non soffro molto di questo tempaccio che invita solo a restare a casa.
Tuttavia, spero che spiova presto (oggi pomeriggio?) perché ho davvero voglia di spuntare la mia piccola wishlist, o almeno cercare i capi che desidero acquistare a minor prezzo.
[English text after the jump]

Sales officially started today…and here it’s raining.

I’m always in search for the best bargain, 50% off at least, and I’ve got a small wishlist with some items I’d like to find on sale this winter.
Here they are:

UN CAPPOTTO GRIGIO
[A GREY COAT]
Lo cerco disperatamente da almeno un paio di stagioni. Lo voglio dal taglio maschile, non sagomato, di un grigio brillante e non troppo scuro. Potrei abbinarlo a dei pantaloni bianchi (ma forse dovrei perdere 4-5 chili, ehm…).

UN CAPPOTTO BOUCLE’
[A BOUCLE’ COAT]
In alternativa, questo cappotto di Mango non mi dispiacerebbe. E’ oversize e ha un taglio a uovo e sembra caldissimo, peccato che on-line sia terminato da un pezzo perché l’avrei preso anche a prezzo pieno!

UN CAPPOTTO BIANCO
[A WHITE COAT]
A proposito di cappotti a uovo, ne voglio uno bianco così. E non ho alcuna intenzione di spenderci una fortuna.

UNA FORNITURA DI CANOTTE E SOTTOVESTI IN PIZZO
[LACE UNDERWEAR]
Le cerco e non le trovo. Le voglio per indossarle sotto ai maglioni e i maxipull perché mi piace da morire l’effetto “see-through”.

UNA GONNA MIDI A RUOTA
[A FULL MIDI SKIRT]
Ma dubito che la troverò. Non l’ho trovata neppure a prezzo pieno, sembra esista solo sulle foto di streetstyle

PANTALONI STAMPATI
[PRINTED PANTS]
Davvero nei negozi si trovano solo leggings? E se volessi un paio di pantaloni veri? Li voglio skinny ma non seconda pelle e li voglio che abbiano una stampa maschile a cravatta. In alternativa, anche dei pantaloni a fiori non mi dispiacerebbero.

E i vostri desideri al 50%? 
Raccontatemi, sono curiosa!

34 Comments

Write a comment