shopping

Shine bright: il mio gioiello Rebecca

Qualche settimana fa ho ricevuto un regalo inaspettato: una collana della collezione “Word” di Rebecca, brand di gioielli interamente Made in Italy.
Una M scintillante, in bronzo placcato oro e con brillantissimi swarovski incastonati.
La cura dei dettagli è impressionante e la qualità davvero buona. In più, la collezione è personalizzabile: il charm oversize infatti è staccabile e può combinarsi con altri elementi come cuori e stelle con swarovski colorati.
Anche la catena può essere utilizzata separatamente: è lunga 46 cm e ha due charms, uno con il logo e l’altro con un cristallo swarovski.

Già la immagino indossata su caldi maglioni in lana grossa, con i cristalli che brillano illuminati dal sole invernale.
Nel frattempo, ho staccato il charm con la mia iniziale e l’ho aggiunto alla mia shopping bag preferita di Love Moschino (l’avete vista su Instagram?). Così non passa di certo inosservata!
Ho dato un’occhiata alle collezioni Rebecca, sia nello shop online che in negozio (trovate la lista dei punti vendita qui), e vi confesso che mi sono innamorata di ogni cosa!! 
Qualcosa mi dice che diventerà presto uno dei miei brand del cuore…
♥ 

Some weeks ago I received a nice gift by Rebecca Jewelry: a necklace with my initial from the “Word” collection. I really love the material and the details of this jewel, shiny and bright. It’s also stackable with other charms from the collection, and you can use both the necklace and the charm separately.
I’m waiting for wearing it with chunky sweaters, in the meantime I added the M charm to my favourite bag (it’s on Instagram!). Very classy!

REBECCA Collana | Necklace

28 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.