shopping

Mango new fall winter collection

Ormai sono ufficialmente innamorata di Mango.
Ogni sua collezione mi lascia senza fiato: i capi, lo styling, le modelle…
Quando vivevo in Francia c’era un negozio a pochi passi da casa, dovendomi mantenere con poco non potevo spendere troppi soldini ma tutti i capi che ho comprato si sono rivelati di buona qualità.
Peccato che qui a Napoli non ci sia un negozio grande e fornito altrimenti ci lascerei il cuore (e il portafogli!!). 
Appena capirò bene come funzionano le taglie (sperando non diventi come Zara, non so voi ma per ogni capo lì dentro indosso una taglia diversa!) mi cimenterò nello shop-online che sembra veramente ben fatto.
I’m officially in love with Mango.
Each collection leaves me breathless: clothes, styling, models…

When I lived in France there was a Mango store near home, I hadn’t a great budget so I couldn’t buy too much but what I bought revealed a very good quality.
Here in my town there is only a little and poor shop so I can only dream or decide to buy online. I’ll do it one day!
Nel frattempo, torniamo al tema di questo post: la collezione autunno/inverno.
I temi chiave sono tra i più interessanti e copiati dalle sfilate: il maschile-femminile, il tartan rivisitato, lo sporty-chic. Tutto reso molto portabile, senza eccessi androgini o grunge… mi piace!
Ho selezionato le immagini che mi hanno colpita di più (le trovate tutte qui), fatemi sapere che ne pensate.
In the meantime, I want to talk about the new fall/winter collection.
The key themes are maybe the most interesting and imitated from catwalks: the male-female, the tartan reloaded, the sporty-chic. Everything is very wearable in everyday life without excess…I like it!
I selected my favourite pics (you can find all them here), let me know what you think.


7 Comments

  • Ho un vero amore per mango dall’anno scorso quando sono entrata nel negozio di Praga (purtroppo anche a Firenze non abbiamo un negozio degno di essere definito tale), ho fatto diversi acquisti, continuando poi online e tutti si sono rivelati di buona qualità oltre che davvero belli!

    Rispondi
  • Beautiful pics =))

    xOxO ♥

    http://sissihope.blogspot.chc

    Rispondi
  • Guardo i lookbook e vorrei comprare tutto, poi vado in negozio (a Roma) e non mi piace niente.. che sia un problema dei negozi italiani?

    Rispondi
    • È possibile!! In francia era tutto bellissimo, qui “nì”..

      Rispondi
  • Io adoro Mango, la nuova collezione è stupenda!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    Rispondi
  • anche a me piace molto e acquisto spesso online, sopra i 30 euro la spedizione è gratis, purtroppo il reso no… Zara ha questo servizio di reso a domicilio gratuito (viene il corriere a casa!) che è super. Comunque le taglie sono tipo Zara: dipende dai capi. Io sono una 38-40 (160 cm X 47 KG) e acquisto abiti XS, pantaloncini 40 ma non 38 che sono micro, quando un vestito non prevede la Xs solitamente la S mi va grandissima… ma io sono proprio piccolina. Se c’è un negozio nella tua zona prova qualche capo così ti rendi bene conto delle taglie e rapportati a quelli che hai già comprato da loro anche perchè online la scelta è maggiore anche rispetto al negozio di corso vittorio emanuele a Milano! Vale la pena! Spero di esserti stata utile almeno un po’. Un bacione

    Rispondi
    • Grazie per le dritte! Anch’io sono piccolina di busto e ho proprio notato che spesso la s mi veste larga e lunga.. Bisogna fare un po’ l’occhio anche coi modelli secondo me

      Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.