boyfriend jeans
shopping

Video Review: Una borsa “Céline inspired” da BagInc

boyfriend jeans

Il post di oggi è decisamente diverso dal solito e inaugura una nuova rubrica che spero di continuare: si tratta di una video review, una recensione in cui metto praticamente la faccia…e la voce!

Per la prima volta, infatti, mi vedrete chiacchierare con voi. Smorfiette, intercalari, il mio accento e la mia gestualità sono tutti inclusi!
Ho pensato tante volte di girare dei video del genere ma ho sempre rinunciato in partenza perché sono un po’ restia a mostrarmi al 100%. Farsi fotografare è diverso e poi parlarvi scrivendo, cioè restando dietro allo schermo del pc, mi è sempre sembrato più semplice, veloce e immediato.

La mia prima video review: si parla di borse

Ad ogni modo, oggi eccomi qui. Vi parlerò della borsa ispirata a Céline che vi ho mostrato nel mio ultimo outfitclick! ← dei suoi pregi e difetti, del mio punto di vista sulle borse “inspired” e di Bag-Inc, il sito da cui proviene la mia.

Se non sapete cosa sono le borse “inspired”, se volete sentire la mia o semplicemente vi va di vedermi in movimento… ecco a voi il mio primo video. Buon divertimento!!

25 Comments

Write a comment