shopping

Westrags 100% off campaing

Negli ultimi giorni ho fatto diversi giri per negozi e ho notato che quasi ovunque gli sconti sono bassissimi: 10-20-30% a ridosso di Agosto mi sembra davvero ridicolo!! Che ne pensate?
Il fatto positivo è che non sto comprando cose superflue, quello negativo che non mi diverto quanto vorrei.

During these last days I browsed many shops and I noticed there are low sales almost everywhere: 10-20-30% and we’re close to August, it’s ridiculous!! What do you think?
The good thing is that I’m not buying useless things, the bad one is that I’m not having fun like I would.

A proposito di sconti, su Westrags è cominciata una campagna molto divertente (e conveniente!): per tre settimane, a cominciare da quella appena passata, tre capi vengono scontati al 100%, ciò significa che sono GRATIS. Sono in totale 1000 articoli, quindi c’è da far presto!

With regard to sales, Westrags started a very funny (and affordable!) campaign: for three weeks, from the last one, three items are 100% off, it means they’re FOR FREE. They’re 1000, so we have to hurry up!

Quando ho cercato i tre capi la scorsa settimana sono arrivata troppo tardi ed erano già finiti. Questa settimana voi avete un vantaggio perché non solo posso dirvi a che ora inizia la vendita, ma anche i tre capi che saranno scontati del 100% 🙂

When I found out the three items last week I was too late and they were sold out.
This week you have an advantage because I can tell you what time the sale starts at and also what are the three items which are 100% off 🙂

Preparatevi domani (mercoledì 28) alle ore 20:00, uno di questi potrebbe essere vostro a zero €:

Get ready for tomorrow (wednesday, 28) at 20:00 GTM+1, one of these items could be yours at zero €:

Image and video hosting by TinyPic

1) KUMBO DRESS (also in pink and orange)
3) KIWI TOP (also in red and brown)


Ps: Potete comprare solo un capo e non potranno esserci resi o sostituzioni per questo. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Ps: You can buy only one piece and there will be no exchange nor returning for it. This offer is valid until stock lasts.

11 Comments

  • Hey 🙂

    I just like the jacket (it’s very trendy and looks comfy), everything else is decent. On another note, I’ve always wanted to shop online @ Alloy. Hope you’re having a fab evening 🙂

    Rispondi
  • What a great marketing idea!

    Rispondi
  • hai rgione, in termini di percentuali, i saldi sono un po’ deludenti (poi si lamentano della crisi e che non hanno venduto nulla per tutta la stagione…boh!)e anche io ho speso meno del solito(che è cosa buona e giusta!…bella la dritta sul sito, ci faccio un giro stasera…i realtà da quando ‘hai presentato col monospalla, mi solletica l’idea!buona giornata!

    Rispondi
  • ho fatto pure io il post! tra l’altro l’abito mi piace un sacco, mi sa che me lo prendo 😛

    Rispondi
  • Qualcuno di voi già ha comprato?sono precisi con le consegne in 24 ore?
    vorrei prendere qualcosa prima della partenza.

    Rispondi
  • i saldi sono bassi proprio perche’ c’e’ crisi e si e’ venduto poco in stagione! se uno ha lavorato meno del solito nn si puo’ mettere a regalare la merce a fine stagione…perdendoci ancora di piu’! lasciatelo dire da chi ha un negozio di abbigliamento…

    Rispondi
  • interessante…punto una sveglia per le 8!!!

    Rispondi
  • Che idea fantastica!!! Confermo l’impressione sui saldi…tanto attesi e tanto deludenti…nella mia città sono iniziati 10 giorni fa, e ieri sera notavo che sulle vetrine alcuni negozi hanno già scritto “ultimi giorni” 🙁
    Mah, vai a capire…
    Buona serata Myriam!

    eli
    http://www.eli-a-porter.blogspot.com

    Rispondi
  • Molto interessante questa cosa, non avevo mai visto saldi al 100% XD

    Rispondi
  • @Carla O: una volta arrivata la mail di conferma, il pacco arriva il giorno dopo! se vivi in un posto un po’ defilato però potrebbe arrivare dopo 48 ore (almeno così è scritto sul sito). io vivo in centro città e il corriere è stato puntualissimo!

    @Anonimo: purtroppo siamo in un periodo di grande crisi (anche se le ‘alte sfere’ continuano a dirci che va tutto bene…), personalmente quest’anno non ho lavorato neppure un giorno e ci sono state tante spese extra. capirai che un po’ di voglia di shopping vantaggioso dopo essere stati tanto a stecchetto viene!

    Rispondi
  • Si ho notato anche io che quest’anno i saldi hanno fatto un pò pena, sconti bassi e poco assortimento, peccato, l’anno scorso comprai un sacco di cose da poter utilizzare anche d’inverno invece quest’anno pochissimi oggetti e per di più estivi.

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.